Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GUERCINI: “L’INTER HA PERSO TANTO CON ONANA. È IL PORTIERE PIÙ PERFORMANTE DI TUTTI”

André Onana. (ansa-tvplay)

Stefano Guercini, agente FIFA ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

André Onana. (ansa-tvplay)
André Onana. (ansa-tvplay)

“QUANTO HA PERSO L’INTER VENDENDO ONANA” – Manchester United ha fatto un acquisto di alto livello, ma l’Inter ha perso molto. Onana è il portiere più performante di tutti. Il camerunense sta scalando le posizioni tra i migliori del mondo.

“GLI ACQUISTI A CIFRE FOLLI DALL’ARABIA SAUDITA E I CALCIATORI CHE VANNO LÌ” – Un Calciomercato con questi squilibri porterà a una perdita di valori. Non è come quando negli Stati Uniti compravano giocatori a fine carriera, può cambiare la geopolitica calcistica. Qui se ne stanno andando calciatori anche con 6 anni importanti di carriera davanti. Se non si fa fronte con l’implementazione dei vivai rischiamo di veder depauperato un patrimonio.

“IL CAMBIO VLAHOVIC-LUKAKU ALLA JUVE” – Arrivo Giuntoli creerà meccanismo di un club non solo proiettato nel futuro, ma anche un instant-team. Vlahovic ha margini straordinari di miglioramento, avendolo pagato sugli 80 milioni la Juve farebbe una perdita d’esercizio. Lukaku data l’età e i trascorsi rischia più infortuni e personalmente per questo motivo non farei quest’operazione. Vlahovic per quello che ha fatto in Italia con la Fiorentina e nella prima parte con la Juve non lo darei mai via.

“PROFILO IDEALE PER L’ATTACCO DELL’INTER” – Fossi nell’Inter andrei su un profilo come Morata. Molto strano che in Italia ci siano così pochi giocatori della nazionale argentina presi in considerazione in Italia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy