Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, accordo con Sommer? Le parole in diretta spiazzano i tifosi

Sommer

Inter, chi arriva in porta? I nomi più probabili restano sempre Sommer e Trubin e la dichiarazione in diretta fa riflettere, non cambiando di fatto la percentuale in questione.

Negli ultimi giorni di luglio l’Inter sta ancora sistemando il discorso relativo al portiere: dopo la cessione di André Onana al Manchester United per una cifra irrinunciabile, anche Samir Handanovič ha lasciato i nerazzurri a parametro zero.

Sommer
Inter, accordo con Sommer? Le parole in diretta spiazzano i tifosi – (LaPresse, TvPlay)

Simone Inzaghi, perciò, è partito in ritiro senza alcun portiere che nella prossima stagione farà parte del giro dei titolari.

Oltre a questo problema, si è sommato anche quello relativo a Romelu Lukaku, che trattava con la Juventus in incognito mentre i dirigenti dell’Inter studiavano una strategia per andare all-in sul calciatore, parlando con il Chelsea.

Chi arriva in porta? Le dichiarazioni in diretta sono perentorie.

I portieri più accreditati per sostituire i due partenti, sono però immediatamente sembrati Sommer, estremo difensore arrivato al Bayern Monaco appena sei mesi fa per sostituire Manuel Neuer, esperto anche per il percorso svolto con la nazionale svizzera, e Trubin, numero uno dello Shakhtar Donetsk, che tanto aveva fatto parlare di sé già in giovane età.

Sommer
Inter, accordo con Sommer? Le parole in diretta spiazzano i tifosi – (LaPresse, TvPlay)

Il primo, esperto ultratrentenne, avrebbe fatto il titolare inizialmente e sarebbe stato preso in quanto chioccia per far crescere il giovanissimo, che a destra e manca da giorni lascia gli emoji degli occhi un po’ ovunque.

Ai microfoni di TvPlay, intanto, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato in riferimento al possibile arrivo del futuro portiere.

Anche se negli ultimi giorni erano usciti prepotentemente i nomi di Lloris e de Gea, queste due possibilità appaiono alquanto remote al momento.

Il noto tifoso dell’Inter, ha così parlato in relazione ai movimenti di mercato dei nerazzurri tra i pali: “L’Inter ha un accordo con Sommer, il Bayern deve risolvere i suoi problemi di porta. E’ comunque una semicertezza che dovrebbe chiudersi nei prossimi giorni”.

Poi le dichiarazioni a smentire le voci su altri nomi: Non sono mai state fatte offerte per Audero, al momento è una possibilità molto sponsorizzata dal suo agente”.

Quindi, il pensiero finale:L’intenzione è fare la coppia Sommer più Trubin ma costa tanto perché lo Shakhtar chiede 30 milioni di euro. Il giocatore però va in scadenza l’anno prossimo ed è probabile che a fine mercato possono scendere il prezzo. Se non ci sarà l’incastro per Trubin, solo allora potrebbe andare su Audero”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy