Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Paradiso delle Signore nuove puntate, Emanuel Caserio ci sarà? Cosa si sa sul suo personaggio

Emanuel Caserio Paradiso delle Signore

Emanuel Caserio è un volto di punta del Paradiso delle Signore, ma sta per arrivare su Netflix: l’attore si racconta a Blasting News.

Emanuel Caserio per tutti è Salvatore del Paradiso delle Signore. Uno dei volti più amati della serie che ha portato alla ribalta tanti altri grandi interpreti: da Alessandro Tersigni – che abbiamo rivisto a “I Cesaroni” – fino a Neva Leoni. La fiction è un vero e proprio ricettacolo di fenomeni che arriva a carpire i momenti migliori di ciascuno.

Emanuel Caserio Paradiso delle Signore
Emanuel Caserio a Il Paradiso delle Signore (Screenshot Google) TvPlay.it

Una produzione partita dal basso e migliorata sempre più, fino ad arrivare ai livelli odierni dove non la perde nessuno. Le puntate sono attesissime. Infatti Manuel Caserio – ai microfoni di Blasting News – racconta di essere molto grato al contenitore: “Al Paradiso devo tutto, mi ha portato a livelli che non immaginavo. Sia come protagonista, ma anche e soprattutto come uomo. Ora mi aspettano altri progetti”.

Emanuel Caserio, dalla Rai a Netflix: “Questa vita è un Paradiso”

Vale a dire una serie Netflix: Caserio sarà nel cast de “L’antagonista”. Altro progetto importante su cui la casa dello streaming punta molto. Cosa farà dopo è impossibile da sapere: “Voglio godermi il meglio poi capirò cosa fare. Mi piace valutarli bene i progetti. In base alle sensazioni che mi danno, poi li scelgo”.

Il Paradiso delle Signore Emanuel Caserio tvplay.it 20230727
L’attore sbarca su Netflix (Screenshot Google) TvPlay.it

Caserio, per intenderci, non è uno che guarda solo al proprio tornaconto economico. Certamente lavora per guadagnare, ma deve arricchirsi anche professionalmente. Ecco perchè al Paradiso – ora come ora – non rinuncerebbe mai. Poi si vedrà, ma intanto il presente e anche parte del futuro sono nello stesso posto: i telespettatori sentitamente ringraziano.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy