Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, stadio a 20 km da quello del Milan: la nuova ipotesi

Inter, la nuova ipotesi per lo stadio

Il nuovo stadio dell’Inter potrebbe sorgere ad appena 20 chilometri da quello del Milan: lo scenario dopo la nota ufficiale della società.

Da diversi anni ormai si parla del nuovo stadio di Inter e Milan che prima o poi dovrebbero lasciare San Siro. Al momento non c’è stata alcuna decisione ma i due club continuano a ricercare l’area più adatta per costruire il rispettivo impianto. La notizia dell’ultima ora è l’assegnazione ai nerazzurri di un diritto di esclusiva in una determinata zona fuori dalla città.

Inter, la nuova ipotesi per lo stadio
Steven Zhang, presidente dell’Inter (LaPresse) – TVPlay.it

L’Inter, come il Milan, continua la sua costante ricerca per il nuovo stadio aspettando e sperando nel via libera del governo che è ancora molto diviso su questo tema. Il Comune dal capoluogo lombardo non è ancora riuscito a trovare un accordo con le società calcistiche che comunque, nonostante i continui rifiuti, non si arrendono e in qualche modo sperano si sblocchi la situazione.

Nello specifico ora i nerazzurri stanno valutando l’area di Rozzano, a circa 20 chilometri di distanza da San Donato Milanese, dove i rossoneri si sono mossi per il loro impianto. Il di Steven Zhang ha ricevuto un diritto di esclusiva fino al 30 aprile 2024 da parte di Bastogi e Brioschi Sviluppo Immobiliare, le due società proprietarie del terreno nell’hinterland milanese.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy