Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Veliz tra Milan e Torino: chi è il pupillo di Tevez che stuzzica la Serie A

Veliz

Veliz riesce ad infiammare ulteriormente il mercato italiano e soprattutto lo scontro a distanza tra due club che vogliono il calciatore.

La bellezza del calciomercato non risiede solo nel trattare un grande giocatore che porta ad accrescere le speranze di club e tifosi. Il suo splendore, deriva anche a volte dagli scontri a distanza tra club per un calciatore. Quello scontro, quelle strategie che portano l’uno ad avvantaggiarsi sull’altro per un giocatore che, deve assolutamente di quella squadra. Tanti contatti, tanti dialoghi e intermediari e il tutto, per raggiungere sempre lo stesso scopo: anticipare il diretto concorrente per l’acquisto di un determinato tesserato.

Veliz
Veliz vicino alla Serie A (La Presse, TVPlay)

Così come in passato, anche in questa sessione estiva di calciomercato si assiste ad un qualcosa del genere. A metterlo in scena sono Milan e Torino, due tra i club più antichi del calcio italiano, che sono pronti a sfidarsi per uno dei giovani più promettenti del calcio argentino. E pensare che, la sfida in questione riguarda uno dei pupilli di Carlos Tevez. Insomma, non un giocatore qualsiasi e il predestinato in questione, sarà sicuramente uno che potrà sicuramente fare bene in Serie A.

Veliz tra Milan e Torino

Ma chi sarebbe questo calciatore che potrebbe realmente portare Milan e Torino a scontrarsi? Alejo Véliz, attaccante 19enne del Rosario Central. Un metro e ottantasei centimetri di giocatore pronto a stupire il calcio europeo su indicazione di Tevez. Ebbene sì, secondo quanto viene riportato da ‘Calciomercato.com’, entrambi i club italiano avrebbero già sondato il terreno per il giocatore, dimostrando un certo interesse.

Veliz
Veliz tra Milan e Torino (La Presse, TVPlay)

Ora però bisognerebbe passare ai fatti e almeno per il momento, tra domanda e offerta, c’è una bella differenza. Con un contratto in scadenza a giugno 2025, Veliz ha una clausola rescissoria di 15 milioni di euro. Al momento, il Torino si è fermato a 6 milioni più bonus, arrivando così ad una cifra complessiva di 10 milioni di euro. Offerta rifiutata dal club argentino che non ha alcuna intenzione di privarsi del suo astro nascente, a meno che non giunga un’offerta pari alla clausola rescissoria.

Per quanto riguarda il Milan, sta solo aspettando di capire come utilizzare l’ultimo slot a disposizione per l’extracomunitario. Una volta trovate le soluzioni per gli altri ruoli, si penserà a presentare un’offerta da 15 milioni di euro per il giovane attaccante argentino. Dunque, non resta altro che attendere le prossime settimane per capire quali potranno essere le mosse dei due club italiani a tal proposito.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy