Le parole di Berardi scuotono il Sassuolo, Carnevali prova a fare chiarezza sul futuro del calciatore: ecco perché non sarà ceduto.
Domenico Berardi, come ogni estate, è inseguito dalle voci di mercato che lo vedono protagonista. Sono anni che viene accostato ai migliori club italiani che potrebbero competere per lo Scudetto. Prima la Juventus, poi il Milan e ancora il Napoli, poi la Lazio. Eppure, dal 2012 indossa solo una casacca: quella neroverde.
In occasione della presentazione ufficiale della nuova stagione del Sassuolo, Berardi ha rilasciato un pensiero in merito al suo futuro: “Ci sono tanti giovani in rosa, ma sono sicuro che faremo bene…se sarò qui, perché ancora non so se resterò”.
CLICCA QUI PER ASCOLTARE LE PAROLE DI BERARDI SUL SUO FUTURO
Questo commento ha fatto riflettere anche la dirigenza, che non si aspettava una dichiarazione di questo tipo, seppur ironica. Infatti, l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali ha commentato così le parole del calciatore: “Il calciomercato è ancora lungo, perché terminerà a fine agosto. Questo discorso vale per tutti, non solo per Berardi. Ci possono essere uscite ed entrate. Credo che Domenico avesse utilizzato un tono scherzoso, perché lui è la nostra bandiera e credo che ci sia il desiderio, soprattutto da parte nostra, di continuare questo percorso. Da lui dobbiamo ripartire ogni anno“. Dunque, niente addio. O almeno, nelle intenzioni della società non è stata presa in considerazione la possibilità di una cessione. Berardi resterà per la 13esima stagione di fila in Emilia Romagna.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…