Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, Lotito e la battuta su Berardi: la mossa dell’attaccante

Lotito insiste su Berardi

Il patron non molla e nonostante la reazione del giocatore alle sue parole, insiste e non  molla la presa. L’azzurro si muove

Doveva essere uno dei fiori all’occhiello della nuova campagna acquisti della Lazio. Almeno era uno dei giocatori, se non proprio il giocatore che Maurizio Sarri aveva indicato come priorità, ma si sta trasformando in un problema e in un piccolo, che potrebbe diventare grande e imbarazzante, boomerang. Parliamo di Domenico Berardi, il capitano del Sassuolo, che era nei piani della società biancoceleste, ma che, alla realtà dei fatti, non sembra proprio rientrare.

Lotito insiste su Berardi
Il giocatore e capitano del Sassuolo Domenico Berardi (Tvplay.it)

Il presidente Lotito ha fatto un tentativo anzi, probabilmente, più di uno, ma col Sassuolo, che aveva promesso al suo giocatore che se fosse arrivata una proposta l’avrebbe presa in considerazione, non c’è stato niente da fare. Trenta milioni di euro la richiesta iniziale e trenta sono rimasti. Una cifra che il patron laziale non si è sentito di assecondare per andare avanti in un’operazione che non sarebbe mai decollata del tutto.

Lotito su Berardi: “Ho detto la verità e la ribadisco, ha strappato il contratto con la Juve”

E fin qui tutto normale almeno fino a quando Lotito non ha spiegato la sua situazione e la trattativa da nata a naufragata in pochi istanti. “Berardi non è in vendita, l’anno scorso aveva strappato il contratto con la Juve”, le parole che ha pronunciato nei confronti del giocatore raccontando un retroscena che ha fatto infuriare il Sassuolo e lo stesso Berardi che quasi non credeva che il patron di un’altra squadra potesse dire una cosa del genere.

Lotito su Berardi
Il presidente della Lazuo Claudio Lotito (Tvplay.it)

Ma Lotito non si ferma e, nonostante la replica stizzita del giocatore del Sassuolo, che gli ha risposto con delle emoticons su Instagram postando le sue parole, il patron della Lazio insiste: “Berardi non è in vendita! L’ad del Sassuolo (Carnevali ndr), che è mio amico, chiede 35 più bonus. E mi ha detto: “ma lascialo perdere perché ha firmato con la Juve l’anno scorso e poi ha strappato il contratto, è la verità!”. Dichiarazioni che hanno messo in mezzo il dirigente del Sassuolo e ancora Berardi che adesso non vorrebbe rispondere sui social ma in tribunale e sta pensando con i suoi legali di querelare Lotito.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy