Marcelo+sconvolto%3A+intervento+killer+e+il+pentimento+%7C+Le+immagini+forti
tvplayit
/2023/08/02/marcelo-sconvolto-intervento-killer-e-il-pentimento-le-immagini-forti/amp/

Marcelo sconvolto: intervento killer e il pentimento | Le immagini forti

Published by
Niccolò Matteucci

L’ex Real Madrid Marcelo protagonista di un’intervento probabilmente involontario, ma terribile, su un avversario. La reazione del brasiliano. 

Sono sequenze da brividi quelle che hanno immortalato l’intervento molto violento da parte del brasiliano Marcelo, ex stella del Real Madrid, oggi alla Fluminense, impegnato in un match di Copa Libertadores contro gli Argentinos Juniors. Il difensore è stato espulso, ma il cartellino rosso non è niente in confronto al rimorso per il gesto commesso. Le immagini del video parlano da sole.

Marcelo, Fluminense. (ansa-tvplay)

Il calcio ha conosciuto diversi tipi di personaggi con atteggiamenti e comportamenti molto differenti tra loro. Tra i protagonisti che hanno lasciato un segno sostanzialmente positivo c’è sicuramente Marcelo Vieira da Silva Júnior, ma conosciuto da chiunque semplicemente col suo primo nome.

Il terzino sinistro ha vinto tutto per ben più di una volta con il Real Madrid, con il quale ha militato per 15 anni. Professionista encomiabile e benvoluto da tutti, al punto che quando ha salutato i Blancos anche Carlo Ancelotti ha versato più di una lacrima. Le lacrime però a versarle in queste ore è lo stesso Marcelo, reo di un’entrata involontaria che ha causato al suo avversario Luciano Sanchez un infortunio terrificante. Il video dell’accaduto mostra l’intervento incriminato e l’effetto causato in tutta la sua crudezza.

Marcelo spacca la gamba di Luciano Sanchez e scoppia in lacrime

Stanno già facendo il giro del web via social le immagini dell’intervento da brividi di Marcelo che potrebbe addirittura spezzare la carriera del suo avversario. A spezzarsi sicuramente è stata la gamba del malcapitato, nella fattispecie Luciano Sanchez, terzino destro dell’Argentinos Juniors che affrontava la Fluminense nell’andata degli ottavi di finale di Copa Libertadores.

Luciano Sanchez, Argentinos Juniors. (ansa-tvplay)

Nelle immagini si vede chiaramente Marcelo che, intento ad effettuare un dribbling, involontariamente impatta sulla gamba di Sanchez andandoci sopra con il peso del corpo mentre il ginocchio dell’avversario era sospeso ed il piede piantato a terra. Questa malaugurata concomitanza ha fatto cedere immediatamente l’articolazione del 29enne argentino. Nelle immagini si vede tutto e sono molto forti.

L’ex Real Madrid ha avuto immediatamente la sensazione che qualcosa di orribile fosse successo. Quando infatti si è girato e ha visto l’avversario dimenarsi e urlare per il dolore ha avuto tutte le conferme. Oltre ad aver ricevuto ovviamente il cartellino rosso dal direttore di gara subito dopo il consulto VAR, Marcelo è apparso da subito visibilmente shockato e di lì a poco è scoppiato in lacrime.

Niccolò Matteucci

Recent Posts

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

10 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

13 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

16 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

19 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

21 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

24 ore ago