Tra le cessioni annunciate in casa Milan c’è anche quella di Adli che ha un grande estimatore in Paulo Sousa della Salernitana, affare vicino?
Il Milan continua la sua campagna acquisti ma dopo aver speso tanto ora inizia a muoversi sugli ultimi ritocchi che però devono essere accompagnati da altrettante cessioni. Mancano evidentemente dei tasselli importanti nella rosa di Pioli, così come allo stesso tempo dopo la tournée americana sono ancora più chiare le posizioni di Pioli su alcuni rossoneri messi sotto esame e che ora potrebbero finire sul mercato. Tra questi com’era noto c’è Yacine Adli, che non ha mai convinto il tecnico milanista ma che piace molto a Paulo Sousa che lo aspetta a Salerno.
Yacine Adli alla Salernitana potrebbe diventare una possibilità molto concreta nel giro di pochi giorni. Il gradimento di Paulo Sousa è noto così come che l’ex Bordeaux rischi seriamente un’altra stagione da comprimario restando a Milanello. Secondo quanto circola in ambienti vicini al club di Iervolino il talento francese potrebbe arrivare a Salerno entro l’inizio della prossima settimana.
Non è ancora definita la natura dell’accordo tra i club. Il prestito sembra la possibilità più concreta, ma non è da escludere anche che nell’affare non rientri Pasquale Mazzocchi. Il laterale infatti è stato già accostato recentemente al Milan perché risponde al profilo ideale di alternativa polivalente che occorre a Pioli, che vorrebbe un ricambio valido sia per Theo Hernandez che per Calabria.
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…