Mauro Tassotti ha espresso dubbi sui nuovi acquisti del Milan: le dichiarazioni sorprendenti dell’ex giocatore e allenatore rossonero.
Il Milan è la squadra italiana che si è mossa di più in questo mercato, cedendo Tonali ma allo stesso tempo acquistando una serie di nuovi giocatori. C’è molta curiosità di vedere all’opera questi innesti che, dai nomi e le prime impressioni, lasciano qualche dubbio a Mauro Tassotti non molto convinto delle mosse della sua ex squadra.
La ricca campagna acquisti del Milan sta entusiasmando i tifosi ma non una bandiera come Mauro Tassotti, rimasto un po’ interdetto dai giocatori riservati a Stefano Pioli. In un’intervista esclusiva a “Notizie.com”, lo storico vice dei rossoneri è andato controcorrente rispetto all’opinione pubblica rispetto ai vari Pulisic, Chuckwueze, Reijnders e tutti gli altri.
Un pensiero sicuramente sorprendente che non è passato inosservato: “Hanno preso tanti giocatori, alcuni rappresentano delle scommesse, altri meno…vedremo quali di questi saranno in grado di inserirsi subito negli schemi della squadra. Difficile dire se saranno pronti per il campionato italiano e non so se tutti diventeranno immediatamente titolari”.
Harder al Milan, ma non solo: attenzione agli ultimi giorni di mercato e alle strategie…
La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere due nuovi colpi per…
L'Inter ha stravinto in casa contro il Torino: la prima di Serie A per i…
Affare fatto per il Napoli, chiusura della trattativa: ecco tutte le ultime sul mercato dei…
I rossoneri piazzano il colpo in attacco, nelle prossime ore le visite mediche: i dettagli.…
Batosta per il club azzurro, l'attaccante cambia idea: sta succedendo in queste ore. La vittoria…