Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Sommer a sorpresa: “Mi piace Eros Ramazzotti”

Sommer, la curiosa passione per Eros Ramazzotti

Yann Sommer ha risposto ad alcune domande sui canali social dell’Inter: il curioso retroscena sul cantante Eros Ramazzotti.

Dopo una lunghissima attesa l’Inter ha finalmente trovato il nuovo portiere. Al posto di Onana è arrivato Yann Sommer che ha messo quasi tutti d’accordo e sta già conquistando i tifosi. In attesa del suo debutto, il numero uno svizzero ha risposto ad alcune domande svelando una sorprendente passione per la musica italiana.

Sommer, la curiosa passione per Eros Ramazzotti
Yann Sommer, nuovo portiere dell’Inter (LaPresse) – TVPlay.it

Alla fine il Bayern Monaco ha ceduto, liberando Sommer che da tempo aveva un accordo con l’Inter. Una liberazione per i nerazzurri che, prima dell’inizio del campionato, posso essere tranquilli tra i pali. Il 34enne svizzero ha iniziato a svolgere i primi allenamenti con la squadra e si è fatto conoscere di più attraverso un filmato postato sui canali social della società.

In particolare sul profilo Instagram, dove il classe ’88 ha raccontato il primo ricordo che ha da portiere (i guanti di suo padre e le foto da bambino) e la parata più bella (una su Mbappé agli ultimi Europei). Infine la risposta più inaspettata è stata quella sul suo musicista preferito: “Keith Richards, mi piace la sua energia sul palco. Il mio cantante italiano preferito è Eros Ramazzotti, l’ho visto qualche mese fa a Monaco”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy