Come+sta+Wanda+Nara%3F+Rotto+il+silenzio+sulla+sua+malattia
tvplayit
/2023/08/09/come-sta-wanda-nara-rotto-il-silenzio-sulla-sua-malattia/amp/

Come sta Wanda Nara? Rotto il silenzio sulla sua malattia

Published by
Leonardo Zullo

Wanda Nara torna a parlare e rivela le sue condizioni dopo aver scoperto la sua malattia: è un momento delicato, ecco come sta ora e dove si trova. 

Mentre Mauro Icardi si gioca la qualificazione per entrare in Champions League con il suo Galatasary, c’è Wanda Nara che rompe il silenzio sulla sua malattia. Diverse settimane fa, la donna ha svolto degli esami i cui valori sono risultati sballati e tutt’altro che incoraggianti. Ha approfondito con analisi più accurate e alcune fonti argentine hanno rivelato che Wanda avesse la leucemia.

Wanda Nara parla della sua malattia (ANSA) – TvPlay.it

L’imprenditrice e conduttrice televisiva non ha mai negato né confermato cosa avesse, ma ai microfoni di Telefe Noticias ha rivelato le sue prime sensazioni dopo aver ricevuto la diagnosi dai medici: “E’ stato uno shock. La prima cosa che mi hanno detto è che non avrei potuto prendere un aereo. E’ stato difficile per tutta la famiglia – poi la donna prosegue nel suo racconto – Dubito se parlare o meno del tema. Ci sono momenti in cui le persone ti giudicano e se non ne parli pensano non sia reale o che non sia così serio. Quando sarò più forte o me le sentirò, allora ne parlerò”.

Ma non è tutto. Wanda ha anche rivelato come è stata accolta la notizia dai figli e dall’intera famiglia: ecco come sono andate le cose.

Wanda Nara alla tv argentina: “Sto migliorando”

La leonessa della famiglia è lei. Senza Wanda, crollerebbero tutti. E’ lei stesso a dirlo in diretta tv agli argentini: “Mi capita di sentirmi quella forte della famiglia. Ho capito che se fossi crollata, sarebbero crollati tutti insieme a me. Erano tutti molto scioccati, così mi sono detta: “O ti metti in regola o trascinerai tutti giù con te“.

Come sta Wanda Nara (ANSA) – TvPlay.it

Nella lunga ed emozionante intervista a Telefe Noticias, la compagna di Mauro Icardi ha spiegato com’è riuscita a parlare ai suoi figli della diagnosi della malattia. Di certo non poteva nascondere il suo stato di salute ai cinque ragazzini, dato che in Argentina non si parlava d’altro sui media e i figli avrebbero scoperto la malattia da altri. “Ho dovuto sedermi e parlare con loro, quando magari avrei aspettato ancora un altro po’ – ha rivelato Wanda lanciando una stoccata ai giornalisti che hanno diffuso le notizie sul suo stato di salute senza il suo consenso – So come funziona questo mondo, accetto le regole del gioco”. Ma ha anche ammesso che “è stato difficile. Loro mi facevano domande e io non avevo risposte. Ma dovevo dirglielo, se ne parlava ovunque”.

Attualmente, Wanda sta continuando a lottare al fianco di Mauro Icardi. Infatti, si trova ad Istanbul, in Turchia, ma presto tornerà in Argentina per altri trattamenti. In ogni caso, la compagna dell’ex capitano dell’Inter spiega di “star migliorando”.

Leonardo Zullo

Recent Posts

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

3 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

6 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

9 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

12 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

14 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

17 ore ago