Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Wanda Nara rompe il silenzio: “Vi racconto…”

Wanda Nara fa chiarezza

Wanda Nara rompe il silenzio: “Vi racconto…”. Negli ultimi giorni si erano rincorse voci allarmanti sullo stato di salute di Lady Icardi

Finalmente Wanda Nara spezza la coltre di silenzio che negli ultimi giorni era calato in merito alle sue condizioni di salute. Lo scorso venerdì erano circolate voci e indiscrezioni dall’Argentina secondo cui la conduttrice tv e influencer argentina, moglie di Mauro Icardi, fosse ricoverata in ospedale per una malattia di estrema gravità. Nessuno di questi rumors però aveva trovato conferma tramite la diretta interessata o qualche membro della sua famiglia.

Wanda Nara fa chiarezza
L’influencer e conduttrice tv Wanda Nara – TvPlay.it

Pochi minuto attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Wanda Nara ha fatto in qualche modo chiarezza sulla vicenda e svelato nei particolari cosa è accaduto qualche giorno fa: “Buongiorno a tutti, eccomi, dopo alcuni giorni in cui ho avuto bisogno di tempo per me, e voglio raccontarvi un po’ quello che è successo. Mercoledì ho deciso da sola di fare un’analisi di routine, come faccio di solito ogni volta che viaggio o almeno una volta all’anno. Alcuni valori sono andati male e ho preso la decisione di farmi ricoverare per effettuare altri controlli che sono andati bene. 

Il racconto è poi proseguito: “Purtroppo venerdì hanno avuto conferma da un giornalista di una diagnosi che io stessa non sapevo di avere. La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo controllo. I miei figli hanno sempre saputo tutto di me, gli ho sempre parlato e questa non sarebbe stata l’eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati e studi alla mano e soprattutto con i miei tempi. D’ora in poi terrò tutto privato”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy