Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Kaio Jorge, un futuro tutto da scrivere: l’idea dell’attaccante è chiara

Kaio Jorge futuro Juve

Kaio Jorge, il suo futuro è tutto da scrivere: il giovane attaccante brasiliano ha un’idea ben chara in vista della prossima stagione

Kaio Jorge è una delle stelline della Juve, in rampa di lancio e pronto ad esplodere. Brasiliano classe 2002 è di certo un grande investimento per il futuro, eppure potrebbe far comodo ad Allegri già in questa stagione, soprattutto se il reparto offensivo non dovesse arricchirsi di nuove pedine.

Kaio Jorge futuro Juve
Kaio Jorge svela il suo obiettivo per il futuro (LaPresse) – Tvplay

Le sue qualità le ha messe in mostra anche nell’amichevole in famiglia contro la NetxGen; due gol e tanti spunti molto interessanti che di certo Allegri avrà notato. La qualità non manca di certo in Kaio, arrivato nel 2021 dal Santos per circa 7 milioni di euro. Fin qui nove le gare disputate in Serie A – anzi, spezzoni – ed ora sembra pronto a prendersi la scena ed esplodere definitivamente anche dopo aver superato l’infortunio che l’ha tenuto i box per molto tempo.

Già, ma sarà la Juventus oppur un altro club a potersi sfregare le mani per questo talento? L’intenzione dei bianconeri, al momento, appare chiara; una cessione in prestito in un club medio-piccolo di Serie A per fargli accumulare esperienza, prima di riportarlo alla base.

Kaio Jorge si esprime sul futuro: la frase che spiega bene il suo pensiero

Il Frosinone è uno dei club interessati al suo cartellino; i ciociari stanno provando ad allestire una squadra in grado di poter lottare per la salvezza ed hanno individuato nel giovane brasiliano – ma anche in Cheddira del Bari – i profili giusti per tentare la permanenza in Serie A. Il 21enne, d’altronde, può giocare sia come prima punta ma anche come seconda punta.

Kaio Jorge futuro
Kaio Jorge svela il suo futuro: ecco cosa accadrà (Lapresse) – Tvplay

Eppure Kaio Jorge, in un’intervista a Tuttosport, ha mostrato di avere già le idee chiarissime. “Vorrei giocare nella Juve ma devo parlare con mister e dirigenza, non dipende soltanto da me. Devo capire – ha aggiunto il giovane attaccante – se per me è meglio restare per imparare ancora oppur andare via in prestito per giocare ed accumulare esperienza“.

Insomma, valutazioni in corso sulla giovane stella verdeoro verranno fatte nei prossimi giorni, considerato come manchino circa 20 giorni alla chiusura del calciomercato. Di certo c’è che a Torino ha avuto un buon maestro, addirittura Cristiano Ronaldo, il suo idolo, che gli ha dato tanti consigli durante l’esperienza comune in bianconero, come ha ammesso nel corso dell’intervista.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy