Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Cheddira a un passo dal Frosinone: perchè può essere la sorpresa del campionato

Cheddira in Serie A

Fantacalcio, Cheddira a un passo dal Frosinone: perchè può essere la sorpresa del campionato. Il venticinquenne bomber marocchino vuole la Serie A

Il nuovo campionato di Serie A sta per prendere il via e contestualmente partirà la stagione del Fantacalcio. Tante le novità di rilievo soprattutto in vista di un mercato che si preannuncia movimentato e intrigante. I Fantallenatori stanno già individuando gli elementi giusti per rinforzare la propria rosa così da affrontare la stagione nel migliore dei modi. Le maggiori curiosità sono rivolte, ovviamente, alla scelta degli attaccanti: sono gli uomini gol del resto i giocatori più ambiti, quelli sui quali è necessario investire la maggior parte del budget di mercato. E in tal senso uno dei volti nuovi e più intriganti è quello di Walid Cheddira.

Cheddira in Serie A
Il centravanti marocchino Walid Cheddira – TvPlay.it

Il venticinquenne centravanti marocchino, rivelazione dell’ultimo campionato di Serie B in cui ha trascinato il Bari fino alla finale dei play off a suon di gol e prestazioni maiuscole. Cheddira è riuscito a mettersi in evidenza a tal punto da meritarsi la convocazione con il Marocco per i Mondiali del Qatar. Cheddira ha fatto anche di più, riuscendo a disputare segmenti importanti di partita in alcune gare della rassegna iridata qatariota.

Fantacalcio, Cheddira sta per passare al Frosinone: il marocchino può essere la rivelazione del campionato

Una crescita evidente e imperiosa quella del centravanti africano che ha attirato le attenzioni di alcuni club della massima serie. Tra questi il neopromosso Frosinone che nel giro di qualche giorno è riuscito a trovare l’accordo con il Bari per il suo acquisto a titolo definitivo. E Cheddira in Serie A potrebbe davvero trovare la definitiva consacrazione. Forza fisica, aggressività, fiuto del gol e capacità di svariare sull’intero fronte d’attacco: queste sono le principali prerogative del bomber marocchino.

Il Frosinone sogna Cheddira
Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco – TvPlay.it

Caratteristiche si possono integrare alla perfezione nei meccanismi imposti dal nuovo allenatore dei ciociari, Eusebio Di Francesco. Cheddira somiglia infatit a un altro attaccante che sotto la guida dell’ex allenatore di Sassuolo e Roma ha conosciuto il momento migliore della sua carriera. Parliamo del francese Gregoire Defrel, abile come l’ormai ex attaccante del Bari a interpretare sia il ruolo di prima che di seconda punta. Si tratta dunque di una possibile sorpresa del prossimo Fantacalcio, con tutti i fantallenatori che possono prendere nota. Investimento a cifre contenute, massimo rapporto qualità/prezzo, può valerne davvero la pena.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy