Juventus, addio Kostic? L’indiscrezione dalla Germania è clamorosa

Dopo appena un’anno dal suo arrivo in Italia, Kostic potrebbe lasciare la Juve in questi ultimi giorni di calciomercato.

La Juventus di Max Allegri ha disputato ieri contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini l’ultima amichevole della loro pre-season. La squadra bianconera è ora attesa dalla prima gara di campionato di domenica prossima alla Dacia Arena contro l’Udinese di Andrea Sottil. Tuttavia, proprio in queste ore, in casa della ‘Vecchia Signora’ si sta parlando molto del futuro di Filip Kostic.

Kostic pensieroso
Kostic può lasciare già la Juve di Allegri (LaPresse) tvplay.it

Secondo quanto riportato da ‘Second Sport1’, infatti, il serbo (arrivato in bianconero appena l’estate scorsa) è seguito da diverse squadre sia dell’Europa che dell’Arabia Saudita. La dirigenza della Juve, di fatto, non ostacolerebbe la cessione di Filip Kostic, il quale potrebbe essere ceduto anche per ‘cifre ragionevoli’.

Nella Juve, di fatto, non ci sono giocatori incedibili, ma il fatto che Kostic possa lasciare Torino dopo appena un anno dal suo arrivo sorprende molto. ll serbo, nella sua prima stagione in bianconero, ha infatti fornito comunque delle prestazioni considerevoli, considerando anche i suoi 3 gol e, soprattutto, 8 assist collezionati in 54 partite.

Gestione cookie