Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mara Venier in tenuta casalinga, scapigliata e senza trucco: ecco come non si era mai vista

Mara Venier

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, si è mostrata senza trucco e in versione casalinga e scapigliata: i giorni felici in casa.

Lei è una delle conduttrici più amate e famose del piccolo schermo, da oltre un decennio al timone di uno dei programmi cult di casa Rai, in onda tutte le domeniche in daytime, Domenica In. E, anche dalla prossima stagione televisiva, tornerà regolarmente – forse per l’ultimo anno – alla conduzione di quello è che forse il talk più noto del piccolo schermo nostrano.

Mara Venier
Mara Venier, scapigliata e senza trucco in versione casalinga – TvPlay.it / Instagram: @Maravenier

Stiamo parlando chiaramente di Mara Venier. Ma oggi non parleremo della grande carriera della conduttrice e attrice, bensì della sua vita privata. Sui social, infatti, la conduttrice si è mostrata in “versione casalinga”, insieme ai suoi nipotini.

Gli scatti di Mara Venier

Di norma molto riservata sulla sua vita privata, Mara Venier, su Instagram, mostra spesso e volentieri sprazzi della sua vita quotidiana, regalando ai suoi tantissimi followers una versione di sé inedita. Come accaduto qualche tempo fa, quando la padrona di casa Domenica In ha mostrato alcuni momenti di un pomeriggio passato in casa insieme ai nipoti. La conduttrice ha due nipoti: Giulio, nato nel 2002, figlio di Elisabetta Ferracini (primogenita di Mara Venier) e il piccolo Claudio, nato nel 2017, figlio di Paolo Capponi, secondogenito della conduttrice.

Mara Venier
Mara Venier a casa, pomeriggio con i suoi nipoti – TvPlay.it / Instagram: @Maravenier

Mara Venier ha pubblicato alcune stories nella quali si mostra sorridente in “versione casalinga”: capelli spettinati, tuta, la conduttrice si gode il pomeriggio con i nipoti e si mostra senza filtri, gesto particolarmente apprezzato dal grande pubblico. I suoi followers, infatti, possono anche scoprire la Venier lontano dalle telecamere. Nel corso delle stories, la conduttrice ha chiesto ai suoi nipoti di rivelare la loro squadra del cuore: “Lazio”, ha risposto Giulio, mentre Claudio ha risposto “Roma”, anche se è stato prontamente corretto dal cugino. In seguito, la conduttrice ha pubblicato anche un real accompagnato da una didascalia:  “Lasagna time… con Giulio e Iaio… le serate più belle, voi di che squadra siete?”. La conduttrice è apparsa molto felice e si sta godendo le vacanze in attesa della partenza della nuova stagione televisiva. Tantissimi i commenti di gioia dei suoi fan, che hanno fatto i complimenti a Mara Venier per la sua splendida famiglia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy