Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Berardi, arriva l’offerta della Juventus: la distanza col Sassuolo

Berardi pensieroso

In attesa della prima giornata di campionato contro l’Udinese, la Juventus sta continuato a trattare con il Sassuolo per Domenico Berardi.

Dopo lunghe settimane di attesa, il momento del campionato è finalmente arrivato. Nella giornata di domani, infatti, sono in programma le prime quattro partite della Serie A 2023/24: Frosinone-Napoli, Empoli-Verona, Genoa-Fiorentina ed Inter-Monza.

Berardi pensieroso
Continua la trattativa tra la Juve ed il Sassuolo per portare Domenico Berardi nel team bianconero (LaPresse) tvplay.it

Le prime big, quindi, a scendere in campo saranno gli azzurri i campioni d’Italia in carica e gli uomini di Simone Inzaghi, mentre le altre esordiranno ufficialmente tra domenica e lunedì. Tra queste bisogna segnalare la difficile trasferta della Juventus di Massimiliano Allegri. La ‘Vecchia Signora’, infatti, è attesa dalla gara della Dacia Arena contro l’Udinese di Andrea Sottil. 

Tuttavia, in attesa di come andrà questa gara contro il team friulano, a tenere banco in casa juventina è sicuramente il calciomercato. Tra le varie trattative sotto la luce dei riflettori c’è quella che riguarda Domenico Berardi del Sassuolo. Proprio sull’operazione che potrebbe portare l’esterno a Torino bisogna registrare degli importanti aggiornamenti. 

Mercato Juve,  per Domenico Beradi c’è ancora distanza rispetto richieste del Sassuolo: ma è pronta una nuova offerta

Come scritto dal quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, la Juve sta spingendo fortemente per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Domenico Berardi. Le parti sono ancora distanti, visto che il Sassuolo vorrebbe 25 milioni di euro più il cartellino di un giovane calciatore dal valore di altri 7 milioni, mentre Cristiano Giuntoli è partito da una proposta iniziale da 20 milioni di euro.

Berardi in azione
La Juve di Cristiano Giuntoli sta cercado di avvicinarsi alle richieste del Sassuolo per cedere Domenico Berardi a titolo definitivo (LaPresse) tvplay.it

Per quanto riguarda il calciatore da inserire nella trattativa per Domenico Berardi, invece, il nome più caldo sembra quello di Samuel Iling Junior, anche se la ‘Vecchia Signora’ potrebbe ascoltare eventuali offerte provenienti dalla Premier League per il prodotto della sua Next Generation.  Il posto del calciatore inglese, quindi, potrebbe essere preso da Fabio Miretti che, però, è seguito anche da Salernitana, Bologna e  Monza

La Juventus, di fatto, sta pensando ora su come impostare la nuova proposta da fare al Sassuolo, considerando che non ha un’immediata disponibilità di cassa. Domenico Berardi, nel frattempo, attende con ansia la possibilità di compiere finalmente un salto verso una big del nostro campionato, visto che già più di volta è stato vicino a vestire la maglia del team piemontese. 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy