Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma-Zapata, è davvero finita? Gasperini: “Non ho mai…”

Zapata commento Gasperini

Gasperini, in conferenza stampa, ha commentato le ultime notizie di mercato riguardanti Zapata, vicino alla Roma qualche giorno fa

Fino a qualche giorno fa, tra la Roma e Duvan Zapata sembrava davvero fatta. Il giocatore aveva dato il proprio assenso sul trasferimento, ed i giallorossi erano pronti ad accogliere l’attaccante tanto atteso per la rosa di José Mourinho. Poi, però, col passare delle ore la pista si è raffreddata, tanto che al momento l’ipotesi di vedere il colombiano dalle parti di Trigoria sembra tramontata definitivamente.

In molti hanno parlato di un veto da parte del tecnico Gian Piero Gasperini alla cessione del suo giocatore, a maggior ragione dopo l’infortunio grave occorso ad El Bilal Touré. Una possibilità che – tuttavia – l’allenatore della Dea ha escluso categoricamente nella conferenza stampa prima del match contro il Frosinone. “Sono state dette molte cose non vere – ha esordito -. L’ho lasciato libero di decidere, come giusto che sia. Non ho mai messo nessun veto a nessuno, se la cosa non è andata in porto è per altri motivi”. Motivi i quali, ai tifosi romanisti, proprio nel momento in cui si sta avvicinando Romelu Lukaku, sembrano interessare meno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy