Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fiorentina, Amrabat spinge per l’addio: la decisione è drastica

Amrabat decisione

Amrabat sta forzando per l’addio alla Fiorentina. La decisione dell’ultim’ora ha spiazzato davvero tutti i tifosi: le novità

Dell’addio di Sofyan Amrabat alla Fiorentina si parla a periodi alterni da oramai la scorsa estate. E con sempre maggiore insistenza dopo il grandioso Mondiale giocato con la maglia del Marocco, giunto fino alle semifinali nella campagna in Qatar. Cavalcata di cui il centrocampista della Viola è stato uno dei principali artefici, tanto da guadagnarsi la stima di sempre più top club, tra cui in Italia anche Juventus e Napoli.

Su di lui si pensava che potesse affondare il colpo il Barcellona, scenario destinato però a non concretizzarsi. Così, la priorità per l’ex Verona è ora il Manchester United, fortemente interessato da tempo. Mentre la Fiorentina aspetta un’offerta formale che sia convincente, il giocatore ha deciso: resterà fuori dal gruppo-squadra fino alla fine del mercato, sperando di iniziare una nuova avventura. Un modo, forse, anche per forzare l’uscita dalla Fiorentina a condizioni favorevoli per il club che punterà su di lui.

Gestione cookie