Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Dybala salta il Milan? Le ultime da Trigoria

Paulo Dybala, Roma. (lapresse-tvplay)

A tre giorni dal match in programma all’Olimpico tra Roma e Milan Dybala resta a forte rischio esclusione. Cosa è meglio fare al Fantacalcio.

Si avvicina ad ampie falcate il terzo turno del campionato di Serie A e con esso i Fantallenatori iniziano ad interrogarsi su quale formazione schierare in vista dei match in programma. Grande attenzione per i big match in particolare quello che avrà luogo nell’anticipo di venerdì sera allo stadio Olimpico di Roma tra i giallorossi padroni di casa che ospiteranno il Milan.

In questo momento i tifosi romanisti sono divisi tra l’entusiasmo per l’imminente arrivo di Romelu Lukaku nella Capitale, ma al tempo stesso sono molto preoccupati per le condizioni di Paulo Dybala. L’argentino è uscito dolorante dal campo nella trasferta del Bentegodi e da quel momento le uniche buone notizie sono arrivate dai referti medici a seguito degli esami sostenuti.

I risultati hanno infatti evidenziato che La Joya non ha riportato lesioni muscolari, notizia che ha fatto decisamente tirare un sospiro di sollievo sia ai tifosi che a José Mourinho. Ora però i Fantallenatori sperano di capire cosa fare in vista di venerdì per schierare o meno il fantasista.

Dybala contro il Milan, cosa fare al Fantacalcio

Il fatto che gli esami effettuati su Paulo Dybala non abbiano evidenziato lesioni a livello muscolare inducono quindi un cauto ottimismo nell’ambiente romanista, ma sta di fatto che l’argentino non si è più allenato e anche questo a tre giorni dalla sfida contro il Milan può rappresentare un campanello d’allarme.

José Mourinho e Paulo Dybala, Roma. (lapresse-tvplay)
José Mourinho e Paulo Dybala, Roma. (lapresse-tvplay) 

C’è da dire però che come insegna la sempreverde fiaba di Pierino e il lupo, dopo una stagione intera in cui José Mourinho ha effettuato pretattica con le presunte assenze di Dybala, risulta quantomeno ragionevole sospettare che l’argentino possa essere della partita contro i rossoneri. Lo Special One proverà sicuramente a centrare la prima vittoria in campionato vista la non florida situazione attuale con un solo punto in classifica. I giallorossi saranno sicuramente spinti dall’entusiasmo del pubblico, rinvigorito dall’ingaggio di Lukaku, quindi è lecito aspettarsi che Mourinho punti tutto sul suo uomo di maggior classe per portare a casa punti.

Se dall’inizio o da subentrante nella ripresa è difficile da pronosticare, ma se l’iter potrebbe essere quello del ritorno all’allenamento in gruppo giovedì e la convocazione per venerdì, i Fantallenatori possono tranquillamente correre il rischio di schierare Dybala titolare laddove possano contare su un primo cambio affidabile in caso l’argentino.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy