Lazio%2C+Marcos+Antonio+in+uscita%3A+contatti+avviati+con+un+club.+I+dettagli
tvplayit
/2023/08/29/lazio-marcos-antonio-in-uscita-contatti-avviati-con-un-club-i-dettagli/amp/

Lazio, Marcos Antonio in uscita: contatti avviati con un club. I dettagli

Published by
Marco Di Nardo

Lazio ormai in procinto a cedere il suo centrocampista centrale in Grecia, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

A 72 ore dalla fine della sessione estiva del calciomercato, i club di Serie A continuano a trattare nell’intento di piazzare i vari colpi sia in entrata che in uscita. Soluzioni dell’ultimo minuto, dove si spera sempre di riuscire a fare il giusto affare e di rinforzare a dovere la squadra senza dover investire ingenti somme.

In casa Lazio è il momento invece di cedere i calciatori in esubero che, per un motivo o per un altro, non rientrano più nei piani tecnici della società e di Maurizio Sarri. Cessioni che dovrebbero consentire alla squadra di ritrovare un certo equilibrio dopo una partenza non certamente non eccezionale.

Lazio, Marcos Antonio in uscita

Tra coloro che stanno per lasciare il club biancoceleste c’è Marcos Antonio. Ebbene sì, il 23enne brasiliano starebbe per lasciare la capitale per approdare in Grecia. A quanto pare, la prossima squadra del giovane centrocampista sarà il PAOK Salonicco che è riuscito a trovare un accordo accordo con la con il club di Claudio Lotito sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 6,5 milioni di euro. Una soluzione dell’ultimo minuto, visto che il numero uno biancoceleste in principio voleva l’obbligo di riscatto.

Marcos Antonio, addio alla Lazio (La Presse, TVPlay)

Ad avere la meglio sembrerebbe esser stato il club greco che ha prevalso sulla concorrenza di Fenerbahce e Galatasaray, che hanno provato ad inserirsi, senza però riuscire mai a trovare un reale accordo con il club biancoceleste. Per Marcos Antonio sarà così anche un nuovo inizio visto che, in un solo anno in Serie A ha a stento disputato 16 partite.

Se a questi risultati poco esaltanti della passata stagione, si aggiungono anche gli arrivi di giocatori del calibro di Kamada, Rovella e di Guendouzi, è normale che il club capitolino abbia deciso di cedere il centrocampista brasiliano al PAOK Salonicco. Dunque, nuovo spazio e forse nuove entrate il prossimo anno per il club di Claudio Lotito che adesso potrà contare solo sui calciatore di cui veramente vuole disporre in rosa.

Marco Di Nardo

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

4 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago