Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto ai microfoni di RDS Radio Serie A ed è tornato sulla cessione di Milinkovic-Savic
Nella finestra di calciomercato conclusasi da pochi giorni, c’è stata la cessione di Milinkovic-Savic che dalla Lazio si è trasferito in Arabia Saudita accettando la corte dell’Al-Hilal.
Il centrocampista serbo, dopo otto stagioni passate in biancoceleste, ha deciso di vivere una nuova avventura in un campionato che, grazie alle notevoli possibilità economiche, è riuscita ad accaparrarsi anche altri top player del calibro di: Neymar, Cristiano Ronaldo, Benzema, Kanté, Firmino, Mané e Koulibaly…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ai microfoni di RDS radio Serie A ha confermato come la società non avesse nessuna idea di cedere il serbo, ma è stato proprio lo stesso calciatore a chiedere la cessione. “La scelta di Milinkovic è stata personale – ha spiegato Lotito – noi non lo volevamo cedere e sono arrivato a offrirgli anche ingaggi importantissimi, ma prima della fine del campionato scorso mi aveva detto che avrebbe voluto fare una nuova esperienza”.
Il patron biancoceleste ha svelato anche come, qualche anno fa, una squadra italiana aveva fatto recapitare a Formello un’offerta da più di 100 milioni per il centrocampista serbo: “Non abbiamo mai ricevuto offerte concrete, l’unica vera fu da parte di una squadra italiana, di cui non farò il nome, che offrì oltre 100 milioni di euro. In passato ho declinato un’offerta importante perché avevo preso l’impegno con Inzaghi e inoltre non avremmo fatto in tempo a sostituire Sergej”.
In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…
Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…
L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…
Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…
L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…
Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…