Lazio%2C+Lotito+sulla+cessione+di+Milinkovic-Savic%3A+%26%238220%3BNoi+non+volevamo+venderlo+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2023/09/11/lazio-lotito-sulla-cessione-di-milinkovic-savic-noi-volevamo-venderlo-ma/amp/

Lazio, Lotito sulla cessione di Milinkovic-Savic: “Noi non volevamo venderlo ma…”

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto ai microfoni di RDS Radio Serie A ed è tornato sulla cessione di Milinkovic-Savic

Nella finestra di calciomercato conclusasi da pochi giorni, c’è stata la cessione di Milinkovic-Savic che dalla Lazio si è trasferito in Arabia Saudita accettando la corte dell’Al-Hilal.

Il centrocampista serbo, dopo otto stagioni passate in biancoceleste, ha deciso di vivere una nuova avventura in un campionato che, grazie alle notevoli possibilità economiche, è riuscita ad accaparrarsi anche altri top player del calibro di: Neymar, Cristiano Ronaldo, Benzema, Kanté, Firmino, Mané e Koulibaly…

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ai microfoni di RDS radio Serie A ha confermato come la società non avesse nessuna idea di cedere il serbo, ma è stato proprio lo stesso calciatore a chiedere la cessione. “La scelta di Milinkovic è stata personale – ha spiegato Lotito – noi non lo volevamo cedere e sono arrivato a offrirgli anche ingaggi importantissimi, ma prima della fine del campionato scorso mi aveva detto che avrebbe voluto fare una nuova esperienza”.

Il patron biancoceleste ha svelato anche come, qualche anno fa, una squadra italiana aveva fatto recapitare a Formello un’offerta da più di 100 milioni per il centrocampista serbo: “Non abbiamo mai ricevuto offerte concrete, l’unica vera fu da parte di una squadra italiana, di cui non farò il nome, che offrì oltre 100 milioni di euro. In passato ho declinato un’offerta importante perché avevo preso l’impegno con Inzaghi e inoltre non avremmo fatto in tempo a sostituire Sergej”.

Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Giornalista e Web Content Editor. Sono appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2019 nel giornalismo online. Su TvPlay, inoltre, sono co-conduttore degli approfondimenti settimanali sulla Serie B e Serie C.

Recent Posts

Falcao vs Modric, chi era più forte? Scoppia il caos in diretta

Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…

6 ore ago

Probabili formazioni Serie A: Roma-Inter, Como-Juventus, Milan-Fiorentina

Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…

6 ore ago

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

10 ore ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

21 ore ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

1 giorno ago

Inter scatenata sul calciomercato, due cambi a gennaio

L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…

1 giorno ago