Qualche anno fa è stato vicino a vestire la maglia del Napoli, mentre ora rischia la galera: le ultime sulla vicenda dell’ex Celta Vigo.
Momento terribile per Santi Mina, ormai ex calciatore del Celta Vigo e in passato vicino anche a vestire la maglia del Napoli. Lo spagnolo ha risolto il contratto con il club della Galizia lo scorso agosto e si trova attualmente svincolato. Il motivo? E’ stato condannato in secondo grado a 4 anni di reclusione per abusi sessuali. Ma non solo. La sua posizione potrebbe presto aggravarsi, tanto che il 27enne potrebbe infatti finire già nei prossimi giorni dietro le sbarre.
A motivare questa scelta della Corte Superiore di Giustizia dell’Andalusia ci sarebbe l’alto rischio di fuga da parte del calciatore, alla quale è stato anche ritirato momentaneamente il passaporto elettronico. Nonostante ciò, Mina si è detto assolutamente disponibile a collaborare con la giustizia, anche se sullo sfondo non ci sarebbero grandi certezze sulle sue intenzioni. Fonti spagnole parlano della ricerca di un lavoro fuori paese: da lì la decisione di metterlo ‘immediatamente’ in carcere.
Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che,…
L'attenzione in casa Milan, come per molte altre squadre, è rivolta al calciomercato invernale e…
Cambia il futuro di Dumfries: in casa Inter ci sono aggiornamenti importanti sull'esterno olandese classe…
Dopo l'infortunio occorso a Gatti, la Juve potrebbe tornare sul mercato a gennaio: ecco chi…
Federico Dimarco è sicuramente tra gli esterni mancini più forti in Europa, ma l'Inter ha…
Spunta un retroscena davvero assurdo e che riguarda il centrocampista Scott McTominay: i tifosi rimangono…