Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un Posto al Sole anticipazioni: Viola capisce tutto, Damiano finisce in manette

un posto al sole spoiler

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni su quello che succederà.

La nota soap opera Rai ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, proprio grazie alla bravura degli attori che hanno subito appassionato i telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata. I nuovi episodi stanno per essere trasmessi in tv, e c’è molta curiosità su ciò che accadrà.

Sono state quindi divulgate le prime anticipazioni sui prossimi episodi, che avranno in serbo per i fan moltissime novità.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole: Tommy viene adottato, Damiano è arrestato

Le nuove puntate della serie in tv inizieranno innanzitutto con Viola che avrà qualche dubbio su Damiano, dato che capirà che c’è qualcosa che non sta andando per il verso giusto. Il poliziotto non è infatti stato sincero con lei e con il suo compagno Eugenio. La donna ha infatti avvistato Damiano ricevere dei soldi da Eduardo, ed è quindi quasi certa del fatto che abbia iniziato una collaborazione con il mondo della criminalità.

un posto al sole anticipazioni
Le anticipazioni di Un Posto al Sole, Viola scopre tutto (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Viola chiederà quindi aiuto ad Eugenio, e inizierà intanto ad ingannare Damiano: i due continueranno a vedersi ma preferirà non parlare direttamente con il poliziotto, affrontando invece la situazione con il suo compagno PM. Potrebbe quindi venire a galla tutta la verità, e Damiano potrà essere raggiunto dai poliziotti. Viola potrebbe infatti far arrestare l’uomo e anche Eduardo: questo colpo di scena potrebbe quindi far ridimensionare tutte le vicende, dato che il poliziotto era entrato nel cuore della ragazza. I colpi di scena non termineranno però qui, poiché si parlerà anche di Marina Giordano. La donna deciderà infatti di perdonare Roberto e di dargli una seconda possibilità.

Dopo essersi reso conto di essere stato ingannato da Ferri, l’uomo capirà di aver sbagliato tutto con sua moglie e vorrà tornare tra le sue braccia. A quel punto, Marina potrebbe sorprendere il marito con un annuncio inaspettato: si pensa infatti che la donna possa decidere di adottare il piccolo Tommy insieme al suo uomo, in modo da dargli la possibilità di crescere tra le loro quattro mura e di farlo insieme a Roberto, che si è intanto molto affezionato al piccolo e che lo considera ormai suo figlio. Non resta quindi che attendere per scoprire cosa succederà.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy