Lazio, cosa succede tra Lotito e l’agente di Zaccagni? La verità

Dopo le parole rilasciate in mattinata dall’agente di Zaccagni, Mario Giuffrida, adesso quest’ultimo ritratta: ecco le parole del procuratore.

Stamattina l’agente di Mattia Zaccagni, Mario Giuffrida, non era stato dolcissimo nei confronti del patron della Lazio Claudio Lotito.

Il procuratore, scocciato dalla situazione creatasi intorno al suo assistito, infatti, aveva ammesso: “Ho parlato per otto mesi con Lotito, prima c’era il mercato di gennaio, poi la Pasqua, poi la qualificazione in Champions, poi la politica, poi il mercato estivo. Ci ho messo tutta la buona volontà per chiudere l’accordo il prima possibile visto che era un desiderio di Mattia rinnovare” concludendo poi con uno stizzito: “Continuando così, a fine campionato, si troverà nella stessa situazione di Milinkovic Savic e non certo per colpa nostra. A quel punto sarà troppo tardi“.

Le parole in questione, che avevano fatto il giro del web e della trasmissioni sportive, sono state immediatamente ritrattate da Giuffrida, che si è poi corretto: “I rapporti tra me, la Lazio ed il presidente sono sempre stati di stima e fiducia reciproca, le mie parole non erano di certo polemiche. Lotito sul rinnovo ha dato parola a me ed al ragazzo, sono sicuro la manterrà”.

Nei prossimi giorni scopriremo se la società biancoceleste avrà intenzione di accontentare Zaccagni con il rinnovo che vorrebbe ottenere.

Gestione cookie