Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Real Madrid, arrestati tre calciatori: il motivo

Tifosi Real Madrid all'esterno del Bernabeu

La Guardia Civil spagnola ha arrestato tre giocatori delle giovanili del Real Madrid, scatenando un vero putiferio in Spagna.

Dopo le gare delle varie nazionali, nel prossimo weekend i vari campionati torneranno a riprendersi la scena. Oltre alla nostra Serie A, ovviamente, ripartiranno anche le altre leghe, tra cui quella spagnola, dove in vetta alla classifica c’è il Real Madrid guidato dal nostro Carlo Ancelotti

Tuttavia, proprio in queste ore, sul club madrileno è arrivata una notizia che ha fatto subito il giro del mondo. Come quanto scritto da ‘El Confidential’ ed ‘Europa Press, infatti, la Guardia Civili (ovvero la polizia spagnola) ha arrestato a Mogàn (Gran Canaria) ben tre giocatori delle giovanili del Real Madrid. 

Questi giocatori sono stati fermati perché avrebbero diffuso via WhatsApp un video hard in cui c’è una ragazza che non avrebbe compiuto neanche 16 anni. Le forze dell’ordine spagnole, tra l’altro, non escludono neanche il fatto che tra le persone coinvolte ci possano essere anche dei calciatori della prima squadra.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy