Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SPINOSI: “NATAN VA ASPETTATO. GENOA? LA VITTORIA DIPENDE SOLO DAL NAPOLI”

Natan

Lodovico Spinosi, agente e intermediario calcistico, è intervenuto in diretta su TvPlay.it.

“NATAN HA ANCORA BISOGNO DI AMBIENTARSI”“Sinceramente non so a che punto sia dell’ambientamento. Quello che posso dire è che se lo scouting del Napoli lo ha scelto è perché reputano che sia forte. Viene da un altro mondo a livello calcistico e quando sarà pronto giocherà. E’ un giocatore molto fisico, con grande forza e discreta tecnica. Bisogna aspettarlo e dargli tempo perché ha ancora necessità di ambientarsi. Per un difensore il problema della lingua è fondamentale, per capire i compagni e i movimenti di reparto”.

“RUDI GARCIA NON E’ COME SPALLETTI” – “A me Rudi Garcia piace come allenatore. Non sarà mai Spalletti, ma ha anche un altro modo di giocare. Secondo me bisogna dargli tempo. Poi è ovvio, ci si aspettava che il Napoli giocasse come l’anno scorso, ma le idee del tecnico sono diverse”. 

“COL GENOA SARA’ DECISIVO L’APPROCCIO DEL NAPOLI” – “Le insidie della partita di Genova sono in primis le scorie dei giocatori che sono stati in Nazionale e che torneranno affaticati. In secondo luogo c’è un Grifone che, dopo aver iniziato male, si sta risistemando. Penso che però sia una partita che dipende tutto dal Napoli: le forze in campo sono troppo distanti e se gli azzurri decidono di vincere penso che non ci siano dubbi. Poi il pallone è rotondo e nel calcio sappiamo che può succedere di tutto”. 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy