Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti fa impazzire i tifosi della Roma: “Il prossimo anno…” – VIDEO

Totti scatena l’entusiasmo dei tifosi giallorossi: “Il prossimo anno può essere che già ci sarò”.

In occasione dell’Italian Padel Awards, sport apprezzatissimo da Francesco Totti, era presente anche l’ex capitano giallorosso.

E a tal proposito, se negli ultimi giorni si era parlato di un Francesco Totti che sarebbe potuto tornare a Roma, le indiscrezioni dell’ultimo periodo hanno estremamente avvicinato la possibilità.

Totti torna a Roma? Lui dice tutto

Francesco Totti per Roma è stato più che è una bandiera. Un figlio, quello prediletto, che hanno visto nascere, crescere e toccare il cielo con un dito rimanendo sempre nella capitale e giurando amore eterno ad un’unica fede.

Totti
Totti fa impazzire i tifosi della Roma: “Il prossimo anno…” – (LaPresse, TvPlay)

E per questa ragione che i tifosi della capitale non hanno mai digerito il trattamento che le dirigenze americane che si sono susseguite a comando della Roma hanno utilizzato nei confronti del numero 10 sia al momento del ritiro, che appena dopo, senza mai realmente considerarlo tra le scelte fatte.

Già nelle scorse settimane, infatti, il tecnico dei giallorossi Mourinho aveva aperto alla chance di vedere di nuovo Francesco Totti in società, facendo di fatto impazzire i tifosi capitolini, che sono in attesa di rivedere il proprio idolo per la Roma da diversi anni.

Se Mourinho già nelle scorse settimane si era lamentato di esser l’unico a metterci la faccia, chiedendo indirettamente una figura di questo tipo, Francesco Totti da un’altra prova che va verso quella direzione.

Lo spiegano, infatti, ancora meglio le sue parole: “Penso di si, così ha detto no? O avete scritto una stupidaggine? Mourinho ha detto una cosa… Aspettiamo e vediamo”.

Ma non finisce qui, perché poi il pupone ha anche spiegato più dettagliatamente la situazione: “Ogni tanto ci mandiamo dei messaggi. É una grande persona, un grande uomo e poi come allenatore è il numero uno in assoluto. Per vincere è vero che servono i giocatori, però avere un grande allenatore è un binomio perfetto. Mi sembra che Mourinho sia il numero uno che ha vinto di più al mondo”.

Infine la risposta alla domanda vera e propria: “Il prossimo anno può darsi che già ci sarò”.

E allora e tifosi della Roma non possono far altro che aspettarlo, per poi accoglierlo a braccia aperte.

Si aprono porte importanti per il numero 10, sebbene resta in pole position la possibilità di vederlo come mediatore ufficiale della società, per migliorarne notevolmente anche l’appetibilità dei calciatori in fase di mercato, che andrebbero quindi a parlare direttamente con Francesco Totti al momento dell’arrivo nella capitale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy