Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

My home my destiny anticipazioni 18-22 settembre 2023: Zeynep rinchiusa in casa, non può fuggire

my home my destiny anticipazioni

Continuano le puntate di My home my destiny: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni sui prossimi episodi.

La nota soap opera turca ha saputo già dall’inizio fare breccia nei cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Le vicende hanno infatti appassionato tutti, conquistando sopratutto il grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata.

Stanno adesso circolando in rete le anticipazioni sugli episodi che andranno in onda dal 18 al 22 settembre 2023: ecco cosa succederà.

Le anticipazioni di My home my destiny: il destino è crudele con Zeynep

Le nuove puntate della soap inizieranno innanzitutto con Emine che starà ancora soffrendo per la scoperta che ha fatto: il suo fidanzato Faruk sposerà infatti Selin, e lei deciderà di tornare dalla madre Sultan. Burhan riuscirà intanto a vedere, dopo ben vent’anni, la sua ex fidanzata Mujgan e le confesserà i suoi sentimenti, dicendole che non ha mai smesso di amarla. I due si incontreranno di nascosto a Mehdi, che scoprirà in seguito la sorella insieme all’ex e non la prenderà molto bene. L’uomo inizierà infatti a picchiare il suo nemico e lo farà andare in ospedale.

my home my destiny anticipazioni
My Home My Destiny anticipazioni (foto screenshot Mediaset Play) tvplay.it

Mehdi sarà così arrestato ma tornerà ben presto in libertà, venendo poi a conoscenza del fatto che Zeynep sia andata a visitare Burhan. L’uomo si arrabbierà così forte che avrà con lei una lite molto accesa, tanto da prendere una decisione: rinchiuderla in casa e non farla andare più a lavorare. Zeynep sarà intanto scossa a causa della gravidanza dell’infermiera Benal, e si dirà sempre più confusa sul matrimonio con Mehdi. A quel punto, si rifugerà a casa di Sultan perché vorrà prendersi un po’ di tempo per sé stessa e decidere se allontanarsi dal marito o meno. La donna deciderà alla fine di tornare a casa.

Faruk farà improvvisamente terminare la sua storia d’amore con Emine, perché sceglierà di sposare Selin come gli è stato ordinato dal padre. Nel frattempo, Mujgan si dirà contraria alla scelta di Mehdi di restare con Zeynep e di aver mandato via Benal per farla vivere con Sultan. Ci sarà un chiarimento con Mehdi ma, nonostante questo, Zeynep continuerà a non sentirsi capita soprattutto dal punto di vista lavorativo. Cosa succederà quindi durante le prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Gestione cookie