Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Inter demolisce il Milan: Frattesi imita Totti e “ricorda” la sonora sconfitta ai rossoneri

Frattesi festeggiamenti Inter

L’Inter rifila un “pokerissimo” al Milan nel Derby: Frattesi demolisce il Milan imitando Totti con la mano e ricorda la sconfitta ai rossoneri

Se il Derby doveva mostrare i valori di forza delle due milanesi e dare una percezione su qualche squadra potesse dominare sull’altra, beh, il campo ha emesso il suo verdetto. Fin troppo chiaro ed insindacabile, impossibile da confutare per come è arrivato sprattutto nel risultato prim’ancora che nel gioco.

L’Inter ha demolito il Milan, una manita come non si era mai vista in nerazzurro, con Simone Inzaghi che ha indovinato sia la formazione iniziale che tutte le mosse a gara in corso, reglandosi un pomeriggio da autentico superstar.

Sugli scudi Mkhitaryan, che da incursore del centrocampo a cinque è stato un vero e proprio rompicapo per il Milan, fino a Marcus Thuram che, gol a parte, sembra ormai essere entrato appieno nei meccanismi dell’Inter. Una prova scintillante quella dei nerazzurri, sembrata una squadra più quadrata e continua rispetto a quella della scorsa stagione. Una formazione completa in tutti in reparti e con valide alternative che al Milan ha lasciato poco più che le briciole durante i 90′.

Inter, che umiliazione al Milan: Frattesi e la “manita”

Una prova perfetta anche da chi è subentrato in campo, come Davide Frattesi; entrato al posto di Barella, si è tolto la gioia del gol arrotondando ulteriormente il punteggio già corposo. E l’ex centrocampista del Sassuolo è sembrato un ossesso fin dai primi minuti di gioco in cui è subentrato al posto di Barella.

Festeggiamenti Inter Frattesi
L’Inter ha demolito il Milan nel Derby (Ansa Foto) – Tvplay

Ha sentito fin da subito il Derby Frattesi, tanto da lanciarsi in una vera e propria imitazione di Totti in un Roma-Juventus di qualch anno fa. Ricordate il gesto? Il simbolo del “quattro” con la mano e l’invito ad andare via. Ebbene, Frattesi non “consigliato” gli avversari di lasciare il campo ma ha ricordato loro il poker in quel momento in favore dei nerazzurri. 

E peraltro è stato poi lo stesso Frattesi, in pieno recupero, ad arrotondare il punteggio calando il pokerissimo sul campo verde di San Siro e mandando in visibilio tutti i tifosi nerazzurri presenti nell’impianto meneghino a sfidare la pioggia battente. Un gol, il primo in nerazzurro, che ha poi festeggiato sui social con un eloquente “Sono gasatissimo” mostrando le immagini dei festeggiamenti per la rete. Di certo il modo migliore per timbrare il cartellino per la prima volta con la maglia dell’Inter e per festeggiare con i nuovi tifosi nell’attesa di diventare itolare a tutti gli effetti di questa squadra.

Di certo una settimana da incorniciare per Frattesi, reduce anche dalla doppietta in Nazionale contro l’Ucraina decisiva per regalare la prima vittoria a Luciano Spalletti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy