Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma-Empoli, Enrico Camelio accetta la sfida: ecco cosa succede in diretta su Twitch

Jose Mourinho diretta twitch tvplay

Segui la diretta su Twitch di TvPlay.it per commentare in diretta assieme ad Enrico Camelio la partita Roma-Empoli: ci saranno ospiti a sorpresa. 

La Roma di José Mourinho ospita all’Olimpico l’Empoli di Paolo Zanetti. Alla quarta giornata di campionato, il club giallorosso è chiamato a vincere e mettersi alle spalle le brutte prestazioni di inizio stagione. Dopo la sosta serve un cambio di passo.

Enrico Camelio, noto radiofonista di Radio Radio e opinionista di TvPlay, ha più volte ribadito che il mercato fatto dalla società è all’altezza del raggiungimento della qualificazione in Champions League. Ma da mesi sottolinea le difficoltà di gioco della squadra, puntando il dito contro José Mourinho.

Il tecnico portoghese non è riuscito a far breccia nel cuore del nostro opinionista, il quale vorrebbe vedere nella sua squadra del cuore un gioco più spumeggiante, che possa valorizzare al meglio le qualità della rosa. Da Dybala a Lukaku, fino a Mancini, Paredes e l’enigma Renato Sanches, arrivato infortunato dal PSG e titolare contro l’Empoli. A commentare il match e vivere con trasporto le emozioni della sfida dell’Olimpico, ci penserà proprio Camelio sul nostro canale Twitch.

Enrico Camelio in diretta su Twitch per Roma-Empoli

Per l’occasione, Enrico Camelio seguirà la partita Roma-Empoli in programma alle 20:45 nella diretta di TvPlay su Twitch (CLICCA QUI PER SEGUIRE LA LIVE DALLE 20.30), assieme a centinaia di appassionati e spettatori. La diretta sarà condotta dal giornalista Riccardo Meloni, ma non mancheranno ospiti, soprattutto per il post-partita, quando bisognerà tirare le somme e fare un bilancio sulla prestazione delle due squadre. In particolare facendo luce sulla Roma, protagonista del campionato di Serie A.

Twitch tvplay
Locandina del Live Reaction di TvPlay.it

Attraverso i propri canali socia, Enrico Camelio ha commentato così la sua presenza su Twitch nella Live Reaction di Roma-Empoli: “Non ci crederete. Stasera commenterò la Roma Live. Ho accettato la sfida“. Sarà la prima volta stagionale per l’opinionista romano in live durante la partita dei giallorossi. Vedremo se Mourinho riuscirà a strappare qualche complimento o sarà per l’ennesima occasione criticato dal nostro Camelio.

Gestione cookie