Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan-Newcastle, Pioli non si nasconde: “Partita importantissima. I derby persi? Sento…”

Pioli

L’allenatore del Milan, reduce dalla pesante sconfitta contro l’Inter, è tornato a parlare del derby in conferenza stampa: ecco cos’ha detto. 

Dopo la pesantissima sconfitta nel derby di sabato, il Milan prova a rialzarsi guardando ad un futuro che comincia già domani. Sì perché i rossoneri sono attesi per la prima giornata di Champions League contro il Newcastle dell’ex Sandro Tonali. Fischio d’inizio alle ore 18.45 direttamente da San Siro, con Leao e compagni che hanno subito l’occasione per lasciarsi alle spalle il tremendo 5-1 subito contro l’Inter. Un passivo che rischia di lasciare scorie mentali in una formazione che aveva cominciato la stagione nel migliore dei modi.

Alla vigilia del match contro gli inglesi, il tecnico rossonero Stefano Pioli è dunque intervenuto in conferenza stampa per presentare l’esordio europeo dei suoi ragazzi. L’allenatore ha inoltre risposto ad alcune domande sul derby, lasciando trasparire tutta la sua delusione. “Ho una pagella nettamente insufficiente nei derby. Non avete idea di quanto mi pesi. Se potessi andare da ogni tifoso a fargli capire quanto mi pesi lo farei, ma nelle relazioni non contano le parole, ma i fatti e gli atteggiamenti”. 

Gestione cookie