Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Stefano De Martino, sfregio a Belen: “La fede nuziale? Adesso è solo…”

stefano de martino fede nuziale

Stefano De Martino ha adesso dato uno “schiaffo morale” alla sua ormai ex Belen Rodriguez: ecco che fine ha fatto la fede nuziale.

Lo showman e la conduttrice argentina si sono separati ufficialmente, e per l’ennesima volta. La loro storia d’amore è infatti sempre stata molto altalenante, tanto da essere spesso al centro dell’attenzione dei più importanti giornali di gossip. Il loro primo incontro è avvenuto circa dieci anni fa nello studio televisivo del talent show Amici di Maria De Filippi. I due si sono innamorati e hanno pronunciato il fatidico sì, mettendo al mondo anche il loro primogenito Santiago. La loro relazione ha quel punto subito una rottura, che è poi sfociata nuovamente in amore e poi ancora in rottura. Belen ha anche avuto un’altra figlia, Luna Marì, nata dalla sua storia con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Dopo di lui, si è riaccesa la fiammella con Stefano, che è si è adesso nuovamente spenta: i due coniugi hanno infatti deciso di prendere, ancora una volta, due strade differenti.

E’ adesso spuntato un retroscena sul loro matrimonio ormai terminato, che riguarda proprio la fede nuziale. Ecco cosa ha detto Stefano di recente.

De Martino e quella fede che non porta più: il vero motivo

Dopo diversi alti e bassi e una storia ricominciata che ha reso felici i fan, le cose tra Belen e Stefano non sono andate di nuovo come previste. I due si sono infatti lasciati, anche se non hanno ancora proferito parola a riguardo. Le voci sulla loro crisi di coppia sono circolate già nel bel mezzo dell’estate, quando entrambi hanno trascorso le proprie vacanze estive separati e De Martino ha portato suo figlio Santiago prima a Londra e poi a Parigi.

belen stefano insieme
Belen e lo “schiaffo2 a Belen (foto: Ansa) tvplay.it

Ci sono poi stati diversi indizi che hanno portato a un’unica conclusione, cioè che i due si fossero di nuovo separati. In primis, De Martino si è recato alla presentazione dei palinsesti Rai e, per l’occasione, è arrivato senza fede nuziale. In seguito c’é stato un suo like al post di Instagram di Whoopsee che citava la frase “Stare in una relazione infelice fa male alla salute, meglio essere single: lo dice la scienza”. I fan hanno così iniziato a mettere ordine tra tutti questi dettagli, e hanno capito che la loro relazione fosse volta al capolinea.

In realtà, quello che ha fatto ancor di più dubitare i fan è stata proprio la mancanza della fede nuziale di De Martino al dito, che è stata sostituita da un altro anello misterioso. Alcuni gli hanno anche chiesto che fine avesse fatto la fede e quale fosse il motivo di quest’altro accessorio, e lui ha semplicemente spiegato che si tratta di un gioiello regalatogli da suo nonno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy