Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Paura per Rashford, incidente stradale nella notte: cos’è successo

Rashford durante una partita

Marcus Rashford, giocatore del Manchester United, è stato protagonista nella notte di un brutto incidente stradale.

Nonostante la vittoria di ieri sera sul Burnley di Vincent Kompany, gol decisivo di Bruno Fernandes,  per i tifosi del Manchester United è stata una domenica contraddistinta per la grande preoccupazione per uno dei big della loro squadra del cuore, ovvero Marcus Rashford.

Come quanto scritto dal ‘The Guardian’, infatti, l’attaccante è stato coinvolto in un incidente stradale nella notte, ovvero quando è tornato con il resto del Manchester United dalla trasferta vittoria di Burnley. Secondo le prime indiscrezioni, Marcus Rashford  sarebbe andato contro un lampione ad una forte velocità.

Tantoché la macchina dell’attaccante del Manchester United di Erik ten Hag, ovvero una Roll Royce dal valore di circa 800 mila euro, avrebbe riportato dei fortissimi danni. Il primo soccorso dato a Marcus Rashford sarebbe stato fornito proprio da un suo compagno di squadra, ovvero dallo stesso Bruno Fernandes. Lo stesso attaccante, tramite un post su Instagram, ha rassicurato i suoi fans: “Ho lasciato 3 punti della patente sulla strada, ma sto bene. Grazie per il supporto”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy