Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BALOTELLI: “MOURINHO DOVREBBE PRENDERSI LE SUE RESPONSABILITA’. ANDREI IN ARABIA”

balotelli

L’attaccante dell’Adana Demirspor, Mario Balotelli, è intervenuto ai microfoni di TvPlay

“MOURINHO NON E’ DA ESONERARE” – “Penso che uno come Mourinho può uscire da questa situazione solo attraverso le vittorie. Possono succedere partite come questa di stasera contro il Genoa, non è facile giocare a Marassi. Ad ogni modo è palese che la Roma non giochi un gran calcio, ma Mourinho non ha mai fatto giocare le sue squadre in maniera fotonica. Penso che la rosa giallorossa abbia almeno 2-3 calciatori di caratura internazionale come Dybala e Lukaku. Esonero per Mourinho? No, non è da esonerare. E’ uno degli allenatori migliori in circolazione”. 

“SIAMO AD INIZIO CAMPIONATO, E’ PRESTO PER I GIUDIZI” – “La Roma deve lottare per il quarto posto? Si, ma ci sono anche altre squadre attrezzate come Inter, Milan, Napoli, Juve, Atalanta e Lazio. Comunque credo che parlare troppo di problemi ad inizio campionato sia ingiusto. E’ troppo presto. Conte al posto di Mourinho? Non so, è un tipo di domanda a cui non riesco a rispondere. La Roma è più forte della Juve? Tra i giocatori della Roma solo uno giocherebbe nei bianconeri, Lukaku”. 

“MOURINHO DOVREBBE ANCHE PRENDERSI LE SUE RESPONSABILITA'” – “Mourinho, dico sinceramente, alcune volte dovrebbe prendersi delle responsabilità da uomo. Come si prende gli elogi, è giusto anche prendersi le responsabilità”.  

“OSIMHEN DOVEVA CALCIARE IL RIGORE CONTRO L’UDINESE” – “Osimhen è un mio amico, lo saluto, ma nel rigore contro l’Udinese mi ha un po’ deluso. Doveva calciare lui e non Zielinski. Victor ha personalità, questo non si può negare. Il gol che fa è complicato, non pensate sia facile. Non ha esultato? Ha fatto bene, mi copia (ride, ndr). Il gol di Kvara è di grande qualità, se lo avesse fatto Messi se ne sarebbe parlato a lungo. Stesso discorso sul gol di Samardzic”. 

“CHI HA POSTATO IL VIDEO SU OSIMHEN HA FATTO UNA COSA SENZA SENSO” – “Il video postato dal Napoli su TikTok su Osimhen è una roba senza senso. Non capisco perché hanno postato una roba del genere. Ci vuole rispetto, non si scherza in questo momento su Osimhen. Anche Osimhen ha sbagliato a togliere le foto dal suo profilo, perché i tifosi non hanno fatto nulla. Comunque penso che Osimhen possa rimanere al Napoli un altro anno al massimo. Se avessero avvisato Osimhen del video, non credo lui avrebbe detto di sì. A me una roba del genere avrebbe fatto infuriare e non poco. Per questa cosa potrebbe chiedere la cessione? Non credo dai, non mi sembra una cosa fattibile”. 

“ONANA O SOMMER? DICO…” – “Onana è più forte di Sommer tra i pali”. 

“BARELLA E’ MOLTO FORTE” – “Barella o Kovacic? Mi piacciono entrambi, non sono simili quindi in un centrocampo li metterei insieme. Se devo scegliere uno, dico Barella. Nel City servirebbe, perché abbina corsa e tecnica. E’ molto forte. In Nazionale è uno dei punti di forza”.

“HO GIOCATO CON LUIS ALBERTO, E’ FORTISSIMO” – “Luis Alberto è fortissimo, lo conosco e gli voglio bene. Era con me al Liverpool e mi chiedevo come mai non giocasse mai. Sodinha e Taarabt sono stati i calciatori più tecnici che io abbia mai visto. Poi, però, il calcio giocato è un’altra cosa. Ma la tecnica di Taarabt era impressionante, per me superiore anche a Neymar che saluto e gli voglio bene perché è un mio amico”. 

“MILINKOVIC-SAVIC E’ UN FENOMENO” – “Milinkovic-Savic è di un altro livello rispetto a Loftus-Cheek. Sergej, per me, è un fenomeno. L’ho sempre detto. Sabato c’è Milan-Lazio? Forza Milan (ride, ndr). Il gol di Zaccagni contro il Torino mi è piaciuto, secondo me non era così facile come può sembrare”. 

“IMMOBILE DEVE CONTINUARE A GIOCARE, IL GOL ARRIVERA'” – “A Immobile direi che i momenti così passano a tutti. Uno come lui che ha vinto una Scarpa D’Oro e che ha fatto una marea di gol non può abbattersi perché non segna da qualche partita. Per un attaccante il gol è tutto, questo è vero. Ma basta poco per ritrovare continuità. Castellanos al suo posto? Dipende, lo conosco Ciro ma non benissimo. A me la competizione gasa, non so lui come potrebbe reagire. Comunque uno che fa 30 gol l’anno per più stagioni non può essere messo in panchina così facilmente”. 

“KVARA O NASRI? IL FRANCESE ERA UN FENOMENO VERO” – “Se fossi del 2000 avrei i soldi di Elon Musk (ride, ndr). Kvara più forte di Nasri? Kvara è uno dei più forti che c’è in Serie A. Nasri, però, era un’altra cosa. Era un vero fenomeno, io ci ho giocato insieme. Nasri aveva gli occhi anche sotto gli occhi i piedi, una tecnica impressionante. Può il georgiano arrivare allo stesso livello di Nasri? Dico di sì. Secondo me uno che non gioca a calcio non si rende conto di quanto siano forti alcuni calciatori. Tipo Sergio Busquets è stato il calciatore più tecnico del Barcellona del Tiki-Taka di Guardiola”. 

“RONALDO O NEYMAR? DICO CR7!”“Cristiano Ronaldo o Neymar? Dico Ronaldo, io lo guardavo sempre quando era in Nazionale. Per esempio all’Europeo del 2004″. 

“SIA ALL’INTER CHE AL MILAN MI SONO TROVATO MOLTO BENE” – “Ambiente Milan o Inter? Stupendi entrambi. Alla Pinetina stavo molto bene, Milanello è più un ambiente familiare”. 

“BUONO L’ACQUISTO DEL PAPU GOMEZ AL MONZA”“Papu Gomez può far molto bene al Monza”. 

“IO IN ARABIA? DIPENDE DALL’OFFERTA”“Ci andrei, dipende dall’offerta. Se giocherei mai al Palermo? Sì, perché no. Non giocherei mai nell’Atalanta, sono di Brescia non potrei mai. Se tornerei al Brescia? Non ci tornerei perché è stata un’esperienza non bella, non mi riferisco alla squadra e né ai tifosi. Non ho avuto un buon rapporto con il presidente. Lo stadio che mi ha trasmesso più emozioni? San Siro, anche da avversario”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy