Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zaccagni, non c’è pace: Chiara Nasti nella bufera, gli haters all’attacco

Mattia Zaccagni Chiara Nasti

Non è un momento fortunato per Mattia Zaccagni: dai problemi per il rinnovo agli attacchi hater a sua moglie Chiara Nasti

Non c’è pace per Mattia Zaccagni. L’esterno della Lazio sta vivendo un momento difficile con la sua squadra, 16ma in classifica con due vittorie in sette gare ed appena sette punti conquistati. Un solo gol in campionato – contro il Torino – in oltre 650′ giocati tra Serie A e Champions League, per un rendimento fin qui che non ricorda quello della scorsa stagione, quando terminò la stagione in doppia cifra.

Ed anche sul fronte rinnovo nessuna buona nuova, con la fumata grigia per il suo contratto, tant’è che Napoli e Juventus avrebbero già alzato il livello di attenzione sulla vicenda. Come se non bastasse, qualche turbolenza l’esterno ex Verona ce l’ha anche nella vita privata.

Nello specifico sui social è finita nel mirino sua moglie Chiara Nasti, nota influencer sposata lo scorso giugno e madre di Thiago, il figlio della coppia. Oltre due milioni di follower per l’imprenditrice – suo il marchio Plume Ethérée insieme alla sorella Angela – che non perde occasione per pubblicare le foto ed i video che ritraggono il piccolino.

Chiara Nasti, la risposta agli hater: botta e risposta sui social

Nelle ultime ore, però, si è scatenata una vera e propria bufera nei suoi confronti. Il motivo è semplice; una storia in cui si lascia ritrarre con il figlio in braccio mentre balla a ritmo di musica. Probabilmente troppo per un hater che sui social è sbottato.

Mattia Zaccagni Chira Nasti
Mattia Zaccagni, sua moglie Chiara Nasti è sotto attacco dei social (Ansa Foto) – Tvplay

Ma quanti anni hai? Sembri una bambina, non una mamma” ha scritto, aggiungendo come abbia sempre qualcuno che si prenda cura del bambino. “Vivi una vita finta” ha poi aggiunto sostenendo come “qualcosa andrà male darai la nasata più grossa della storia“.

Evidentemente troppo per Chiara Nasti che ha risposto per le rime sul social network. Ha respinto tutte le accuse al mittente la giovane napoletana, spiegando come stia crescendo da sola il piccolo Thiago, senza nemmeno il supporto della famiglia che abita nel capoluogo partenopeo. la Nasti, poi, ha definito l’hater “un concentrato di disarmonia e malignità” concludendo, poi, con un “le spedirei in un altro pianeta brutte e cattive. Non voglio respirare la stessa aria“.

Non è certo la prima volta che la Nasti finisce nel mirino degli haters; spesso l’hanno accusata per i suoi atteggiamenti ma anche per la scelta di pubblicare le foto del bambino fin da neonato, una pratica invisa a molti, soprattutto per quanto riguarda i iù piccoli.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy