BALOTELLI%3A+%26%238220%3BCASSANO+ATTACCA+LEAO%2C+MA+NON+AVREBBE+ACCETTATO+QUESTE+CRITICHE.+RAFA+E%26%238217%3B+FANTASTICO%26%238221%3B
tvplayit
/2023/10/05/balotelli-cassano-attacca-leao-ma-non-avrebbe-accettato-queste-critiche-rafa-e-fantastico/amp/

BALOTELLI: “CASSANO ATTACCA LEAO, MA NON AVREBBE ACCETTATO QUESTE CRITICHE. RAFA E’ FANTASTICO”

Published by
Leonardo Zullo

Mario Balotelli è intervenuto a Vox to Box di Tvplay

FACILE ATTACCARE LEAO, MA CASSANO NON AVREBBE ACCETTATO TUTTE QUESTE CRITICHE” – “Paragone Leao-Alvarez di Cassano? Giocare nel City e nel Milan, oggi è completamente diverso. Giocare in Italia è una cosa, in Inghilterra è un’altra. Leao è fantastico, ha un talento assurdo. Sicuramente si trova in una situazione non semplice, perché il Milan è sulle sue spalle. C’è il rischio che si rovini, perché ha dimostrato, ma deve ancora dimostrare il suo valore. Ora è troppo facile attaccare Leao perché ha tutta la responsabilità sulle sue spalle. Voglio bene Antonio, è stato calciatore anche lui, ma un commento così non l’avrebbe accettato neanche lui”.

DONNARUMMA E’ TRA I MIGLIORI AL MONDO. C’E’ ODIO CONTRO DI LUI PER L’ADDIO AL MILAN” – “E’ uno dei portieri più forti che ci sono. E’ in assoluto tra i migliori. L’odio nei suoi confronti è nato dopo l’addio al Milan. Purtroppo sono cose che succedono, ma la sicurezza che dà lui la posseggono in pochi. I portieri sono come gli attaccanti. Ogni portiere è diverso Maignan è un portiere diverso. Sono due estremi difensori eccellenti. Se devo scegliere per la mia squadra tra Donnarumma o Maignan, dico Gigio. Ma se mi dai Maignan sono felice lo stesso”.

IL MIGLIOR PORTIERE CON CUI HO GIOCATO E’ JULIO CESAR” – “Il miglior portiere con cui ho giocato? Julio Cesar, perché nell’anno del Triplete era un extraterrestre. Non solo in campo, ma tutti i giorni in allenamento. Poi se vogliamo ragionare sulla carriera, allora dico Buffon. Ma Buffon per me è stato il più forte di sempre”

SE IL PSG DIPENDESSE SOLO DA MBAPPE’, E’ MESSO MALE” – “Se un calciatore decide di fare serate, uscite e far casino, cosa da constatare perché non ci credo, e se tutto questo influisce sui risultati di squadra, allora il PSG deve farsi qualche domanda. Se dipendono solo da Mbappé, son messi male. Le notizie sulle feste e serate che fa non credo siano del tutto vere. Sicuramente qualche tensione con la società ce l’ha. Io sono abituato a sentire queste cose. Poi ragazzi, Kylian è giovane. Avrà davvero fatto qualche serata, ma non si deve rinchiudere in casa a non fare nulla”.

MESSI HA SUPERATO MARADONA, MA DIEGO ERA UNICO” – “Messi ha superato Maradona a livello di carriera. Ma a livello di qualità di giocatore Diego era unico, lui per me è il calcio”.

CHIELLINI ROMPEVA PROPRIO LE SCATOLE IN CAMPO” – “I migliori difensori che ho affrontato sono Thiago Silva, Sergio Ramos e Giorgio Chiellini, perché rompe proprio i cog**ni in campo”.

Leonardo Zullo

Recent Posts

Inter, la clamorosa decisione su Thuram, Acerbi e Dimarco

Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…

3 ore ago

Pioli-Arabia, game over: torna in Serie A, lo scenario si fa sempre più concreto

Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…

6 ore ago

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

8 ore ago

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

11 ore ago

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

21 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

24 ore ago