Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cassano-Leao, stavolta la giocata l’ha sbagliata “l’oracolo di Bari Vecchia”

Collage di Cassano e Leao

Durante l’ultima trasmissione della Bobo Tv, Antonio Cassano ha criticato Rafael Leao, attaccante del Milan, che non ha esitato a rispondere su X all’ex giocatore di Roma e Inter: ecco la nostra analisi su quello che è successo

Gli manca sempre 1 per fare 31, fa due sgroppate a tutta velocità, palla avanti e basta, non ha mai tirato in porta, zero assist, ha sbagliato la giocata decisiva“. E’ stata questa l’analisi di Antonio Cassano alla Bobo Tv nei confronti della prestazione di Rafael Leao contro il Borussia Dortmund con la maglia del Milan di Stefano Pioli. In questi anni, le opinioni di quello che è stato soprannominato “l’oracolo di Bari Vecchia” hanno riempito le pagine dei notiziari online, dei social e anche dei giornali e l’epiteto, principalmente, sarcastico nei confronti delle previsioni spesso sbagliate di Cassano stavolta non è calzante all’argomento, ma dà perfettamente il tono di quella che, almeno in questo caso, è stata l’analisi dell’ex giocatore di Roma e Inter: sbagliata! Nonostante non sia arrivato il gol, nel Milan di ieri sera di Stefano Pioli, Rafael Leao ha creato, e tanto, mandando davanti alla porta i suoi compagni di squadra e azzeccando quella giocata che, almeno stavolta, Cassano ha sbagliato.

La risposta di Leao a Cassano e l’ennesima occasione persa

E su X, meglio conosciuto come Twitter, Rafael Leao ha risposto per le rime ad Antonio Cassano retwittando un estratto della sua critica con, a corredo, le emoji dello smile e quelle del clown, ben quattro.

Cassano in tribuna
Antonio Cassano – Lapresse

Sicuramente la risposta di Rafael Leao potrebbe essere considerata esagerata, ma questa smania continua di Cassano di giudicare e sentenziare, senza mezzi termini, sembra essere l’ennesima occasione persa di tacere per un giocatore che, in campo, ha sempre fatto parlare, e che parlare, i suoi piedi e la sua intelligenza calcistica, mentre fuori, con le parole, i risultati sono stati decisamente alterni.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy