Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli-Giochi Preziosi, è scontro su Cicciobello bomber: dettagli, costo e l’appello del club

De Laurentiis arrabbiato

Dopo la gara di Champions League di martedì sera contro il Real Madrid, il Napoli di De Laurentiis è al centro di una polemica con Giochi Preziosi.

Il Napoli ha perso martedì sera allo Stadio Diego Armando Maradona la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri, infatti, hanno dovuto alzare bandiera bianca dinanzi al Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti, che ha portato a casa i tre punti con il risultato finale 2-3. 

Nonostante il ko, gli azzurri hanno fornito un’ottima prestazione contro il Real Madrid. Il team partenopeo, infatti, ha giocato alla pari contro i ‘Blancos’. Una volta archiviata la massima competizione europea per club, il Napoli è atteso dalla gara di domenica contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. 

Dopo le vittorie rimediate contro Udinese e Lecce, gli azzurri dovranno battere anche i viola se vorranno cercare di accorciare dalla vetta di testa occupata dall’Inter e dal Milan. Tuttavia, la serata di oggi è stata contraddistinta dal comunicato del club partenopeo contro Giochi Preziosi. La disputa, infatti, è nata dalla produzione di un ‘Cicciobello’ bomber, ispirato a Victor Osimhen, prodotto proprio dall’azienda italiana.

Comunicato del Napoli contro Giochi Prezioni per la produzione di un giocattolo che riproduce le fattezze di Victor Osimhen: ecco la nota del club partenopeo

Il Napoli, però, non ha riconosciuto questo prodotto. Ecco la nota della società partenopea: “Con riferimento alla notizia, pubblicata da numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” -, bambola che riproduce le fattezze di Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club”. 

Osimhen in azione
Il Napoli contro Giochi Preziosi per la produzione di un giocatolo ispirato a Victor Osimhen (LaPresse) tvplay.it

Il comunicato della società partenopea poi si conclude così: “La Società Sportiva Calcio Napoli precisa di trattarsi di prodotto non ufficiale, la cui realizzazione non è stata in alcun modo autorizzata dal Club. La Società, quindi, si è attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi”.

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, Giochi Preziosi dovrebbe immettere sul mercato questo giocattolo ispirato a Victor Osimhen a partire proprio da questo mese al costo di 70 euro. Tuttavia, dopo questo comunicato del Napoli, può darsi che questo prodotto sia ritirato. Nei prossimi giorni, quindi, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti su questa vicenda che riguarda, indirettamente, il centravanti nigieriano.  Quest’ultimo è già stato al centro di una polemica alquanta bizzarra, ovvero quella nata dalla pubblicazione di due video molto ironici sul profilo ufficiale del team campano di TikTok. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy