Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa spiegando i motivi che lo hanno portato a non convocare il capitano Ciro Immobile
Ciro Immobile, dopo aver saltato Lazio-Atalanta per infortunio, è stato escluso dalla lista dei convocati di Spalletti per i match contro Malta e Inghilterra validi per le qualificazioni al prossimo europeo. La spiegazione ufficiale è stata fornita dallo stesso CT azzurro nella conferenza stampa tenutasi a Coverciano nel pomeriggio.
Queste, nel dettaglio, le parole di Spalletti: “Ci è giunta una comunicazione dal medico della Lazio e c’è stato detto che c’era un problema di natura fisica, che non sapevano se avrebbe recuperato. Ho chiamato direttamente a Martusciello e Sarri, mi hanno risposto con grande disponibilità, poi ho chiamato il calciatore e abbiamo tutti insieme contribuito alla conclusione che era meglio per lui lasciarlo a riposo perché anche lui sentiva questa necessità. Credo quindi che tutti abbiamo fatto la cosa giusta ed è rimasto a casa, poi ho visto che non ha nemmeno giocato quindi c’è stata coerenza da parte di tutti”.
Vertice in casa Milan: dopo il ko contro il Napoli i dubbi sono aumentati. Ecco…
La Roma giocherà questa sera contro il Torino, ma per il futuro di Ivan Juric…
La Juventus dopo il pareggio contro il Parma allo Stadium finisce sotto attacco: non solo…
La Juventus è pronta a mettere le mani sul nuovo vice Vlahovic in vista del…
La vittoria contro l'Empoli ha leggermente tranquillizzato gli animi in casa Inter. La formazione di…
Enrico Camelio con la direttrice di Calciomercato.it, Eleonora Trotta, hanno parlato in diretta del caos…