Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, Lotito su Berardi: “Contro il Sassuolo i tifosi…”

Lazio, Lotito manda un messaggio al tifoso-soldato in Israele

Il presidente della Lazio punzecchia i critici dopo la vittoria ottenuta contro il Sassuolo, la frase sul mercato fa discutere i tifosi.

La Lazio vista a Reggio Emilia contro il Sassuolo è stata bella e convincente. Una ripresa di campionato come si auguravano in tanti dalle parti di Formello, dopo le tante polemiche più o meno a distanza che avevano caratterizzato il periodo pre-sosta delle nazionali. Uno 0:2 con risultato già archiviato nella prima metà di gioco e che gli uomini di Maurizio Sarri hanno saputo amministrare magistralmente nella ripresa.

Una vittoria che riporta la Lazio se non altro nella cosiddetta “metà di sinistra della classifica”, o per meglio dire rilancia i biancocelesti verso gli obiettivi che stagionali. Il quarto posto infatti è distante solamente quattro lunghezze e, nonostante la partenza non sia stata sicuramente delle migliori, la Lazio ora può rifarsi sotto e uscire alla distanza.

Una vittoria che ha fatto particolarmente piacere anche al presidente laziale Claudio Lotito. Il numero uno biancoceleste infatti è stato, come spesso capita, oggetto di critiche da parte della tifoseria per la sua gestione del mercato. I più critici infatti non hanno perdonato quello che a loro avviso sarebbe stato un mercato in cui non sono arrivati i nomi giusti, tesi avallata anche da certe uscite di Sarri di qualche settimana fa. Lotito quindi ha colto la palla al balzo per togliersi più di un sassolino dalla scarpa.

La rivincita di Lotito contro le critiche

Dopo la vittoria ottenuta dalla Lazio sul campo del Sassuolo, il presidente del club biancocelese Claudio Lotito ha rilasciato un’ intervista al quotidiano romano Il Messaggero. Nel celebrare la grandeprestazione della sua squadra Lotito ha voluto toccare un argomento che fino a poche settimane fa si è rivelato piuttosto “spinoso”, fino al punto di scatenare anche voci su un possibile divorzio con il tecnico Maurizio Sarri.

Berardi
Domenico Berardi – TvPlay.it

Veniamo da una bella tripletta – gongola Lotitoc’è il 5:1 della squadra Women nel derby contro la Roma, poi sabato la Primavera è stata devastante a Firenze e infine ho visto un’ottima Lazio anche contro il Sassuolo. Vedo che i nuovi acquisti si stanno inserendo alla grande e finalmente sono contento che anche i tifosi stiano iniziando ad apprezzare gli acquisti arrivati durante il mercato“.

Lotito però poi ci mette il carico e tira in ballo i nomi più gettonati in estate e che poi non sono più arrivati. “Non credo che i tifosi abbiano rimpianto Berardi, così come neanche Zielinski a Napoli o Ricci col Torino“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy