Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ricci alla Lazio? Il ds Vagnati chiude: “Non sentiamo i biancocelesti da 20 giorni e…”

Vagnati su Ricci

Il dirigente del club granata è furioso col club biancoceleste, ma anche con chi pensa che sul giocatore ci sia una trattativa

Una trattativa che non è mai decollata. Anzi ha avuto sempre delle difficoltà incredibili ad andare avanti nonostante i rumors che davano la Lazio vicina a Ricci del Torino. E sicuramente qualcosa c’è stato, anche in stato avanzato, ma da qui a parlare di operazione vicina alla chiusura ce ne passa. Ed è proprio questo che ha fatto infuriare il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati che al quotidiano Tag24 ha spiegato che “non sente la Lazio da venti giorni“.

Vagnati su Ricci
Il giocatore del Torino e della nazionale Under 21 Samuele Ricci (Tvplay.it)

E’ furibondo il dirigente granata e non lo nasconde, anche perché non fanno che chiamarlo ogni giorno per questa situazione legata a Samuele Ricci. Che la Lazio e Sarri lo vogliano è fuori discussione, ma da qui a fare in modo che l’operazione sia in chiusura è un’altra cosa: “Io non capisco di cosa si sta parlando, non c’è nessuna trattativa, qui c’è gente che mia chiama ogni giorno, ma la Lazio non la sento da venti giorni e non capisco di cosa si parli“.

“Il Torino si sente preso in giro dalla Lazio”

Vagnati non riesce proprio a sopportare questa cosa, anche perché la Lazio l’ultima volta che ha chiamato il Torino è passato del tempo, più di venti giorni e per il dirigente è un’enormità. “Qui non parliamo di domanda e offerta o che qualcuno mi ha chiamato per dirmi quanto offro, qui nulla, sono venti giorni che la Lazio prende in giro tutti su questa storia“, le parole del direttore sportivo del Torino che non ha gradito le continue telefonate da parte dei cronisti che chiedono notizie sulla fantomatica trattativa.

Vagnati su Ricci
Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati (a destra) con un dirigente del Parma (Tvplay.it)

Un’operazione difficile a questo punto della situazione e soprattutto dopo le parole di fuoco del dirigente del Torino che cerca di andare oltre: “Qui sono passati venti giorni e nel mercato, venti giorni sono un’eternità, direi tre mesi, quindi di cosa parliamo? Ricci resta qui con noi. E non mi parlate di telefonate tra Cairo e Lotito perché risalgono sempre a venti giorni fa”. Una distanza temporale precisa, sulla quale nessuno può obiettare. Ora non resta che attendere cosa deciderà di fare Lotito, visto che per Sarri Samuele Ricci era una priorità.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy