Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sarri: “Luis Alberto e Zaccagni out per problemi. Vedo miglioramenti”

Sarri

Sarri ritorna alla vittoria in campionato battendo l’Atalanta di Gasperini in casa e dimostrando un netto miglioramento della squadra.

Vittoria voluta, ricercata e desiderata con tutta se stessa: la Lazio archivia la brutta prestazione di ‘San Siro’ contro il Milan e, proprio come fatto in Champions League, dimostra tutta la propria forza anche contro l’Atalanta di Gasperini. Un successo interno molto importante, che Maurizio Sarri, a fine partita a ‘Dazn’ ha spiegato così: “Vecino?Ha fatto uno spezzone bene dal punto di vista mentale e materiale, così come tutti gli ingressi. Nei primi 20 minuti, abbiamo fatto un grande possesso e nella prima mezz’ora poteva esserci un risultato diverso. Poi i cambi ci hanno dato un nuovo vigore e quindi abbiamo ottenuto un risultato ottimo“.

Una squadra in crescita, grazie anche a delle colonne portanti che, sebbene non stiano al massimo riescono ad ottenere un ottimo risultato. Su questo argomento, Sarri spiega la situazione dei vari acciaccati: “Luis Alberto? Quando è così, lui è trascinante. Poi lui oggi ha giocato così per qualche affaticamento agli adduttori. Lo stesso Zaccagni aveva un problema alla caviglia“. Dietro al successo di oggi, c’è anche la crescita dei nuovi arrivati, così come dei progressi della squadra. Su questo aspetto, il tecnico biancoceleste ha detto: “Castellanos? Sta crescendo, ragazzo di grande applicazione e temperamento che sta crescendo. Fase difensiva? Vista la forza degli avversari, non abbiamo concesso così tanto. Abbiamo sofferto sulle palle alte e subito un gol sul secondo palo. Rispetto alle prime giornate, abbiamo concesso meno e speriamo che con il tempo riusciremo a migliorare“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy