Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Soulé, conteso da Italia e Argentina: l’annuncio di Di Francesco spiazza tutti

Matias Soulé, l'annuncio di Di Francesco sulla Nazionale

Matias Soulé deve decidere se giocare per l’Italia o l’Argentina: l’annuncio di Di Francesco sull’attaccante del Frosinone è sorprendente.

In questi giorni sta tenendo banco il caso di Matias Soulé che deve ancora decidere quale Nazionale rappresentare. La scelta è tra l’Argentina, il paese in cui è nato, e l’Italia dove hanno origine alcuni membri della sua famiglia. La recente visita di Luciano Spalletti al centro sportivo del Frosinone l’ha fatto avvicinare alla maglia azzurra ma le parole di Di Francesco smorzano l’entusiasmo.

Tra le rivelazioni di questo inizio campionato c’è sicuramente Soulé, diventato in breve tempo uno dei talenti più interessanti della Serie A. Il classe 2003, di proprietà della Juventus, ha già segnato tre gol e sta trascinando a suon di grandi giocate i gialloblù in classifica. I tifosi bianconeri aspettano a braccia aperte il suo ritorno mentre il ct Spalletti sembra aver iniziare l’opera di convincimento.

In settimana infatti l’ex allenatore del Napoli è andati a vedere sul posto le sedute d’allenamento dei ciociari teoricamente per osservare da vicino il 20enne di belle speranze. In realtà però, a detta di Di Francesco, l’obiettivo della sua visita era un altro e non solamente incentrato al singolo giocatore: “Era interessato a tante cose: quello che facciamo durante la settimana, come prepariamo l’avvicinamento alla partita. A seguire è venuto a vedere qualche calciatore. Voi dite Soulé, che però non è solo italiano ma anche argentino per cui sarebbe sbagliato dire che è venuto a vedere solo lui perché è interessato anche ad altri ragazzi, non sto qui a dire chi. Nel caso ve lo dirà lui”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy