Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio| Lecce, che succede a Krstovic? L’analisi sul bomber che non segna più

Krstovic

I tifosi del Lecce possono sicuramente esultare per il 2-2 di rimonta contro il Milan , ma sono anche preoccupati per le ultime prestazioni fornite da Krstovic.

In attesa della conclusione del dodicesimo turno di Serie A, la gara di ieri tra il Lecce ed il Milan, insieme al ko del Napoli contro l’Empoli,  può sicuramente essere considerata tra le più grandi sorprese di questa giornata. Dopo l’incredibile successo di martedì in Champions League contro il ricchissimo PSG, tutti si aspettavano che i rossoneri riuscissero a battere la squadra pugliese allenata da Roberto D’Aversa. 

Il primo  tempo, infatti, è stato sicuramente contraddistinto dal Milan, viste le reti realizzate da Olivier Giroud e Tijjani Reijnders. Mentre nella seconda frazione di gara, a sorpresa di tutti, il Lecce non si è perso d’animo e prima ha segnato con Nicola Sansone e, dopo appena quattro minuti, ha pareggiato con Lameck Banda.

Il Lecce ha anche sfiorato il successo, che sarebbe stato assolutamente clamoroso, vista la rete annullata a Piccoli negli ultimissimi minuti della gara. Tuttavia, al netto della gioia di aver rimontato due gol ad una big come il Milan, in casa salentina bisogna registrare la flessione del calciatore protagonista del grande inizio di stagione della squadra di Roberto D’Aversa, ovvero Nikola Krstovic

Lecce, Nicola Krstovic non segna da ben quattro partite: l’analisi

L’attaccante montenegrino, arrivato la scorsa estate Dac Dun.Streda, ha infatti fornito una prestazione deludente anche contro il Milan. Nicola Krstovic, infatti, ha avuto dei voti molto bassi: dal 4,5 della ‘Gazzetta dello Sport’, passando per il 5 di ‘Tuttosport’, al 5,5 del ‘Corriere dello Sport’. All’attaccante di Roberto D’Aversa, di fatto, è stato imputato di non essersi fatto sopraffare da Thiaw e Tomori.

Krstovic
Krstovic ha deluso anche con il Milan (LaPresse) tvplay.it

Nicola Krstovic di adesso, infatti, è un lontano parente del calciatore che aveva segnato ben 4 gol nelle sue prime 7 gare con la maglia del Lecce. Il montegrino sembrava un grandissimo rapace d’area di rigore, ma nelle ultime settimane ha mostrato più di qualche difficoltà a riuscire ad essere pericoloso.

Gli avversari l’hanno sicuramente imparato a conoscere, ma i tifosi del Lecce sperano che Krstovic torni al più presto a farli esultare. Senza i gol del montenegrino, di fatto, la salvezza è certamente un obiettivo più difficile da raggiungere dalla squadra di Roberto D’Aversa. Lo stesso tecnico, ovviamente, spera che il suo attaccante ritorni al gol già a partire dal primo match dopo la sosta per impegni delle varie nazionali, ovvero quella del Bentegodi contro il Verona dell’ex Marco Baroni.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy