Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio-Roma, promozione ad hoc di DAZN per vedere il derby: le info utili

Leotta

In vista della gara di oggi tra la Lazio e la Roma, DAZN ha lanciato per vecchi abbonati una nuova offertra.

Dopo i tre giorni dedicati alle competizioni europee, l’attenzione si è spostata di nuovo sul campionato. Già tra venerdì e sabato, infatti, il dodicesimo turno di Serie A ha regalato tante sorprese, considerando soprattutto il pareggio per 2-2  rimediato al Via del Mare dal Milan di Stefano Pioli contro il Lecce

I rossoneri, di fatto, sono passati dall’incredibile successo di Champions League contro il PSG di Kylian Mbappé e del grande ex Gigio Donnarumma a non riuscire a sfruttare il doppio vantaggio ottenuto con le reti realizzate da Giroud e Reijnders. Il Lecce, infatti, è riuscita a pareggiare con Sansone e Banda. Se il Milan ha compiuto un mezzo passo falso, la Juve ha rispettato i pronostici con il successo contro il Cagliari per 2-1. 

Mentre nella giornata di oggi, al netto delle sfide casalinghe di Napoli ed Inter contro l’Empoli ed il Frosinone, la luce dei riflettori è sicuramente tutta proiettata verso lo Stadio Olimpico. Nella Capitale, infatti, si giocherà alle ore 18.00 il derby tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di Josè Mourinho. Proprio in occasione di questa gara così importante, DAZN ha lanciato una nuova offerta. 

Offerta di DAZN per i vecchi abbonati in occasione del derby tra la Lazio e la Roma

La piattaforma, che da poco ha ottenuto i diritti televisivi con Sky della Serie A fino al 2029, ha infatti diramato questo comunicato in occasione del derby della Capitale: “La Città Eterna si divide nella domenica della dodicesima giornata del campionato di Serie A per la prima stracittadina della Capitale della stagione. Lazio-Roma, in esclusiva su DAZN domenica 12 novembre alle ore 18-00”.

Mourinho e Sarri
Offerta lanciata da DAZN in occasione del derby di oggi tra la Lazio e la Roma (LaPresse) tvplay.it

La nota del servizio streaming  poi continua: “Riattiva DAZN al prezzo speciale di 19,99 euro al mese anziché 40,99 euro al mese per i primi 3 mesi, segui live questa sfida, tutta la Serie A Tim e molto altro sport. Affrettati, hai tempo fino a domenica 12 novembre”. Questa promozione, di fatto, rappresenta sicuramente un’occasione per riattivare il proprio abbonamento ad un costo inferiore.

Questa promozione è sicuramente anche un tentativo della stessa DAZN per cercare di riavvicinarsi al proprio pubblico. Anche quest’anno, seppur di meno rispetto alle stagioni precedenti, molti utenti si sono lamentati del servizio streaming per il continuo bloccarsi della visione di una partita. 

Al netto dell’offerta di DAZN, la gara di oggi tra la Lazio e la Roma è un match fondamentale per entrambe le squadre. Le due squadre capitoline, visto il loro ritardo in classifica, non possono permettersi di perdere ulteriore terreno dal quarto posto.

Gestione cookie