Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Malore improvviso per l’allenatore: costretto a saltare la partita

pubblico stadio

La notizia ha sconvolto il grande pubblico presente e a casa: un malore ha costretto l’allenatore a saltare la partita: cosa è successo.

Una notizia ha lasciato di stucco i tifosi statunitensi, e tutti il mondo, della NBA. L’allenatore dei New Orleans Pelicans, Willie Green, non ha guidato dalla panchina la sua squadra a causa di un malore. Ma cosa è successo? A parlare è stata la stessa società con sede in Louisiana.

Cosa è successo

Martedì sera, serata della season NBA, il mister dei New Orleans Pelicans Willie Green, ha accusato un malore qualche ora prima dell’incontro tra la sua squadra e i Dallas Mavericks. Nelle prime ore la società si è limitata ad annunciare l’assenza dell’allenatore, ma dopo poco tempo i Pelicans hanno riferito che Green sta bene e che è stato costretto a saltare l’evento del calendario a causa di una “malattia non Covid”. Green è stato sostituito dal suo vice James Borrego, entrato a far parte dello staff del club di New Orleas nel corso della scorsa off-season.

New Orlreans Pelicans
I New Orlreans Pelicans battono i Mavericks – (TvPlay.it / Nba.com)

Poco prima della partita, dunque, ai microfoni dei cronisti si è presentato James Borrego: i Pelicans arrivavano da cinque sconfitte consecutive. Ha spiegato Borrego: “Questi ragazzi sono professionisti. Questo staff è preparato. Andiamo avanti. Abbiamo bisogno di una vittoria stasera. Questa è la cosa numero 1”. Senza Maxi Kleber, che ha saltato la terza partita consecutiva a causa di un problema ad un dito del piede destro, così come CJ McCollum e Larry Nance Jr, ma la squadra ha sorpreso tutti battendo i Mavericks.

Di certo, i Pelicans sono stati la sorpresa della serata, battendo 131-110 i Mavericks, con la coppia Doncic – Irving che si è fermata a 31 punti, con molti errori. Sugli scudi invece i giocatori del New Orleans Ingram e Hawkins con 25 punti ciascuno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy