Juve-Inter%2C+niente+da+fare+per+il+centrocampista%3A+cambia+tutto+per+la+supersfida
tvplayit
/2023/11/24/juve-inter-niente-da-fare-per-il-centrocampista-cambia-tutto-per-la-supersfida/amp/

Juve-Inter, niente da fare per il centrocampista: cambia tutto per la supersfida

Published by
Niccolò Matteucci

Ancora due giorni alla sfida tra Juve e Inter potrebbe indirizzare il campionato o riaprirlo, intanto arriva una pessima notizia per i tifosi.

Il tempo che separa i tifosi di Juventus e Inter, ma anche quelli di tutte le altre squadre, dalla sfida di domenica nel posticipo serale della Serie A, sta lentamente diminuendo. Questi giorni però sono anche caratterizzati da una forte tensione per i protagonisti che scenderanno in campo e i rispettivi club. L’ansia principale è quella che uno dei campioni più attesi possa avere qualche problema fisico e non essere della partita.

L’Inter ha ad esempio ha già perso Bastoni e sapeva già che anche Pavard non sarebbe stato della partita. La Juventus però ha una lista decisamente più corposa di indisponibili. Oltre naturalmente ai lungodegente De Sciglio, nella lista degli infortunati figurano anche il capitano Danilo e Weah. Saranno invece da valutare le condizioni di Locatelli, che però dovrebbe farcela. Naturalmente out invece Fagioli e Pogba, per motivi di squalifica.

Simone Inzaghi tuttavia ha pagato un conto salatissimo durante la pausa per gli impegni delle nazionali. Dati alla mano infatti è emerso che nel confronto proprio con la Juventus, i suoi calciatori sono stati impiegati per il doppio dei minuti complessivamente rispetto a quelli a disposizione di Max Allegri, avendo molti dei quali giocato due partite intere. La sfida tra Juve e Inter però non si limita soltanto al campionato e al match di domenica.

Beffa a centrocampo, niente sfida Juve-Inter

Il derby d’Italia è tornato, Juventus e Inter sono di nuovo lì a giocarsi la leadership del campionato di Serie A, ma anche l’egemonia futura. Infatti nel corso dei mesi scorsi abbiamo visto anche parecchi duelli fuori dal campo, a colpi di contatti e trattative per nuovi rinforzi.

Allegri e Inzaghi (Ansa Foto) – Tvplay

Da Samardzic a Zielinski passando per Colpani, la “guerra fredda” formato calciomercato, fatta di intromissioni sui reciproci obiettivi, specialmente per quanto riguarda il centrocampo, potrebbe avere qualche sviluppo concreto già nel mese di gennaio, momento in cui potrebbero esserci anche operazioni importanti. Qualcuno però non la pensa così e nella fattispecie gela le speranze di colpo soprattutto per i bianconeri.

A parlare infatti è Rafaela Pimenta, che è intervenuta per chiarire la situazione relativa a Kephren Thuram, obiettivo della Juve che però piace anche all’Inter. “Thuram alla Juventus? Troppo presto – ha dichiarato l’agente del calciatore francese, figlio di Lilian e fratello di MarcusNon so ancora cosa succederà, è un giocatore chiave per il Nizza e solitamente a gennaio non ci sono grossi movimenti“.

Niccolò Matteucci

Recent Posts

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

3 ore ago

Italia Israele formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…

4 ore ago

“Juve giocatori presi non malvagi per puntare all’Europa League”, la BORDATA a Comolli

C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…

5 ore ago

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

17 ore ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

1 giorno ago

Bremer stagione finita? Nuovo intervento al ginocchio già operato, Juve nel panico

Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…

1 giorno ago