Beffa bianconera, il Milan resta ancora una volta di sasso

Beffa bianconera, il Milan resta ancora una volta di sasso

Milan a rischio beffa per quello che concerne il calciomercato con i rossoneri che rischiano di veder saltare un colpo

Come tutte le squadre, anche il Milan si sta guardando intorno per cercare i giusti rinforzi in vista della seconda parte di stagione. I rossoneri sanno bene quali siano i reparti da sistemare in vista della prossima sessione di mercato e Furlani e Moncada sono al lavoro per cercare di trovare i giusti rinforzi da regalare all’organico a disposizione di Stefano Pioli. Un ruolo che potrebbe essere ritoccato è quello dell’attacco con il Milan che però vede la minaccia bianconera farsi sempre più insistente su un suo obiettivo.

Calciomercato Milan, si complica la strada per un obiettivo

Il Milan deve fare i conti con l’inserimento deciso da parte del Newcastle su Guirassy. Il centravanti dello Stoccarda infatti, piace molto ai rossoneri che sono pronti ad affondare il colpo per portare a casa un nuovo bomber ma il club inglese appare deciso a puntare sul classe 1996.

Calciomercato Milan, rischio beffa in arrivo
Il Milan vede sfumare Guirassy (LaPresse) – tvplay.it

L‘attaccante è finito nel mirino del Milan da diverse settimane; i rossoneri sono pronti a fare un tentativo già in vista di gennaio considerate le difficoltà sia di rendimento che di infortuni dell’intero pacchetto avanzato. Guirassy sta facendo benissimo in Bundesliga in questa prima parte di campionato ed ha attirato l’attenzione delle maggiori squadre europee. La presenza del Newcastle nella lista delle concorrenti però rischia di complicare e non poco la corsa dei rossoneri al calciatore.

Gli inglesi infatti non hanno problemi ad investire la somma richiesta dallo Stoccarda per assicurarsi l’attaccante ed andare a sistemare il proprio attacco in vista della seconda parte di campionato. Il Milan dovrà capire inizialmente cosa fare con Luka Jovic, centravanti giunto negli ultimi giorni di mercato estivo e che per il momento non ha convinto a pieno nel ruolo di vice Giroud.

Se il serbo dovesse restare fino al termine del campionato diventerebbe difficile per i rossoneri andare ad affondare il colpo per un nuovo attaccante già da gennaio. E’ invece certo l’affondo per almeno un centravanti, se non due, in vista della prossima estate. Nel mirino del Milan al momento ci sono due profili che piacciono molto alla dirigenza: Zirkzee e David. Per l’attaccante del Bologna serviranno circa 20 milioni di euro mentre il canadese viene valutato circa 40 milioni dal Lille nonostante il suo contratto in scadenza nel giugno del 2025.

Gestione cookie